NewsTech

Condividi in diretta su Facebook gli scan 3D con l’app di Sony Mobile

Sony Mobile annuncia che, a partire da oggi, sarà possibile caricare le proprie scansioni 3D sulla bacheca di Facebook direttamente dall’app Creazione 3D: gli utenti Xperia saranno così tra i primi a condividere sui social un’immagine 3D!

Grazie a questo aggiornamento gli utenti che dispongono dell’app Creazione 3D potranno condividere direttamente con i loro amici su Facebook le loro scansioni 3D, utilizzando il formato dei post 3D interattivi di questo social network. Chiunque visualizzerà il post sarà in grado di girare, ruotare, restringere e zoomare l’immagine direttamente dal feed di Facebook.

Ma cos'è Creazione 3D? E' l’esclusiva app Xperia che permette di immortalare il mondo in 3D direttamente dal proprio smartphone e trasformare persone e oggetti in avatar 3D in alta risoluzione.

La creazione 3D non è più quindi appannaggio esclusivo dei professionisti. Con la sua app innovativa, Sony Mobile l’ha resa accessibile a tutti: oggi è possibile effettuare scansioni 3D in pochi secondi e condividerli in un istante. Per gli utenti di Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium che dispongono già di Creazione 3D, l’applicazione verrà aggiornata attraverso Google Play.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da poco della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker