Site icon Techprincess

Scathe, il nuovo sparatutto infernale si svela nell’anteprima degli sviluppatori

Scathe, il nuovo sparatutto infernale si svela nell'anteprima degli sviluppatori thumbnail

Il team di sviluppo di Damage State ci da un assaggio del sanguinario mondo di Scathe, in una nuova anteprima degli sviluppatori. Lo sparatutto in prima persona arriverà nei prossimi mesi su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S/X e PC, nel frattempo, scopriamo le novità sull’ultimo devlog.

L’anteprima di Scathe, il nuovo sparatutto a sfidare DOOM

Se siete appassionati di sparatutto in prima persona, magari dalle ambientazioni demoniache e dai ritmi frenetici, è molto probabile che Scathe sarà di vostro gradimento. L’ultima fatica dello studio Kwalee e del team Damage State vuole buttarsi nella mischia del genere bullet hell e lo fa a colpi di pallottole e sangue. In questa categoria, il vincitore assoluto negli ultimi decenni è stato il celebre gioco DOOM, sviluppato nel lontano 1993 da ID Software con numerosi sequel in seguito. Ma come riuscirà il nuovo gioco del team di sviluppo inglese a rivoluzionare lo stile reso celebre da DOOM?

Scathe è un classico sparatutto, dai ritmi intensi ed adrenalinici, pieno di grosse armi ed altrettanto grossi demoni. Da giocatori, si vestono i panni di Scathe, sgherro della Legione Infernale, forgiata da Dio stesso sulla terra. Il tuo scopo è quello di provare il tuo valore in un labirinto contorto e brulicante di presenze demoniache ad ogni dove. Ti senti già pronto per brandire il tuo Martello Infernale e scatenare la tua furia onnipotente?

Cosa aspettarsi da Scathe?

Innanzitutto, Scathe non è il solito sparatutto. Simile ad altri giochi indie che hanno reso celebre il genere Bullet Hell, come Enter the Gungeon, il nuovo videogioco di Kwalee diventa un infernale teatro dove schivare la pioggia di proiettili è di vitale importanza. Il protagonista può schivare e scattare grazie alla sua incredibile velocità e questo è uno dei migliori modi per assicurarsi la sopravvivenza nel gioco.

Il gioco oltre a vantare un arsenale variegato di armi potenti tra cui scegliere, avrà anche una modalità multiplayer cooperativo online. Siete pronti per la sfida?

Prova a leggere anche Doom Eternal recensione

Exit mobile version