!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
scooter honda forza 750

La famiglia di scooter Honda Forza si allarga per il 2021
Un restyling completo per il Forza 125 e l'introduzione dei Forza 350 e 750


Honda ha deciso di ampliare la sua famiglia di scooter Forza per il 2021. L’azienda infatti introduce il top di gamma Forza 750 e il modello intermedio Forza 350. Inoltre, aggiorna e ammoderna l’apprezzatissimo scooter Honda Forza 125. Tre modelli imperdibili per gli amanti delle due ruote.

Tre nuovi scooter Honda Forza

La gamma di scooter Honda Forza è celebre per le prestazioni sportive con il confort da Gran Turismo, anche per il passeggero. Il nuovo Forza 750 incarna questo spirito appieno. Motore bicilindrico parallelo da 58,6 CV con cambio DCT, ha un elettronica sofisticata per gestire la guida: controllo di trazione, TBW, 4 Riding Mode. Inoltre è dotato un chiaro cruscotto TFT a colori e del sistema vocale di connettività smartphone. Il vano sottosella può contenere un casco integrale ed è dotato di presa USB per la ricarica.

Il nuovo scooter Honda Forza 350 ha invece una potenza di 29,2 CV, con una coppia massima pari a 31,5 Nm. Dotato di serbatoio da 11,5 litri, riesce a superare i 340 km di autonomia grazie all’ottima gestione del carburante. Il parabrezza è regolabile elettricamente, con escursione extra di 40mm per un totale di 180mm. Anche in questo caso abbiamo la connettività con lo smartphone, oltre che la Smart-Key e la Smart-Top Box opzionale. Nel vano sottosella ci stanno due caschi, la porta USB è nel vano portaoggetti anteriore.

scooter honda-forza-350-2021Infine, Honda ha pensato a un restyling per uno dei modelli di scooter preferiti dagli utenti: Forza 125. Molto simile al 350, ha un look più moderno. Nel sottosella ci stanno due caschi integrali e altri oggetti, nel vano anteriore c’è la porta USB. La Smart-Key governa anche il top box opzionale. Nell’edizione 2021 arriva il controllo di trazione HSTC.

Tutti i nuovi scooter Honda che escono nel 2021 sono omologati Euro 5 e sono compatibili con i molti accessori Honda. Tre modelli da non perdere.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link