Site icon Techprincess

Scopriamo il trailer le squadre nazionali ufficiali di Rugby 22

Scopriamo il trailer le squadre nazionali ufficiali di Rugby 22 thumbnail

In uscita il 27 gennaio 2022 per PC e console, Rugby 22 si svela in un trailer che ci svela le squadre nazionali ufficiali e i primi dettagli di gameplay.

Ecco il trailer di Rugby 22

Appassionati di rugby preparate i paradenti: sta per arrivare Rugby 22. L’annuncio arriva da NACON ed Eko Software, che proprio nelle ultime ore hanno ufficializzato la release date del nuovo gioco sportivo per PC e console. La data è quella del 27 gennaio 2022, e il videogame sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Riconosciuto per il suo know-how e l’esperienza acquisita con i titoli precedenti, lo studio parigino ne ha fatto buon uso in questa nuova edizione. Il gioco apporterà molti miglioramenti a un’esperienza già completa. Oltre da un’IA più realistica, Rugby 22 introduce una nuova modalità di difficoltà, volti dei giocatori di punta più realistici e molti altri aggiustamenti. Novità anche a livello di gameplay, che risulterà perfezionato sotto molti aspetti.Nuove importanti squadre nazionali sono state aggiunte alla licenza RUGBY. Tra queste citiamo iWallabies, la squadra ufficiale australiana, e gli All Blacks della Nuova Zelanda, famosi sia per il loro record competitivo che per l’aura che li accompagna!

Caratteristiche in sintesi:

Offerta
Bigben Rugby 18 Videogioco PS4
  • Gioco sportivo
  • Campionati e squadre della stagione
  • Animazioni realisitiche
Exit mobile version