fbpx
NewsVideogiochi

Rugby 22: annunciato il nuovo simulatore sportivo Nacon

Il titolo arriverà nel 2022

Nacon e Eko Software hanno annunciato Rugby 22, un nuovo gioco della serie leader di rugby, che uscirà a gennaio 2022. Lo studio di sviluppo parigino ha utilizzato tutta la sua esperienza nei giochi sportivi e sta apportando molti miglioramenti a quest’ultimo titolo simulativo. Vediamo quali sono le sue caratteristiche principali.

Arriva Rugby 22, per gli appassionati dello sport

La prima feature che promette Rugby 22 è un’IA più realistica, accoppiata ad una difficoltà migliorata capace di adattarsi dinamicamente al livello di ogni giocatore. Inoltre, i volti dei giocatori saranno più realistici, soprattutto sulle console di ultima generazione, grazie all’uso della fotogrammetria.

Rugby 22 continua e si basa sul grande lavoro iniziato da Eko Software per i due giochi precedenti– ha spiegato Benoît Clerc, Head of Publishing di NaconVogliamo offrire agli appassionati di rugby l’esperienza più autentica e completa possibile con un gameplay aggiornato che ha incorporato molti miglioramenti basati sui feedback dei giocatori riguardanti i titoli precedenti e includendo squadre ufficiali e competizioni mai viste prima in una simulazione di rugby“.

rugby 22

Tra le squadre ufficiali e le competizioni incluse in Rugby 22, i giocatori troveranno i campionati più importanti con tutti i club ufficiali, così come le principali squadre nazionali, fra cui Francia, Italia, Irlanda e Giappone, solo per citarne alcune. L’obbiettivo sembra quindi quello di proporre un simulatore sportivo capace di soddisfare tutti gli appassionati del rugby, con una grafica mozzafiato e un gameplay tecnico in grado di restituire le stesse sensazioni che si provano sul campo da gioco.

Come se non bastasse, sarà possibile anche giocare nei panni delle attuali star dello sport e scegliere le loro squadre preferite per competere contro i loro amici in multiplayer. Rugby 22 sarà disponibile da gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Cuffie Gaming per PS4 PS5 Xbox One, Cuffie da Gaming con...
  • 【Compatibilità Multi-Piattaforma】Cuffie professionali che possono essere usate su qualsiasi dispositivo dotato di...
  • 【Esperienza di gioco immersiva】Le cuffie da gioco PS4 con audio sorround sono dotate di driver audio da 50mm...
  • 【Controllo del volume facile】Cavo USB ad alta resistenza ed anti intrecciamento, con pulsante per mutare il...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button