Site icon Techprincess

La bio su Tinder ora è più facile da scrivere

Scrivere la bio su Tinder non è mai facile. Bisogna pensare a come spiegare in poche righe chi siamo, farlo in maniera simpatica e non noiosa, risultare brillanti da subito… Insomma, ci vuole un po’ di sforzo. Ora però è arrivata sull’app di dating una nuova funzione che permette di svelare qualche informazione su di sé più semplicemente e risultando accattivanti da subito.

Scrivere la bio su Tinder è più rapido con Su di me

Non si tratta strettamente di uno strumento per scrivere la bio di Tinder in realtà. Tuttavia permette senza troppo sforzo di inserire nel proprio profilo alcune informazioni interessanti sulla propria personalità. E magari, successivamente questi possono essere lo spunto giusto per la biografia vera e proprio. Ma come funziona esattamente?

I passaggi da seguire sono semplici e solo tre. Innanzitutto dovete cliccare in alto a sinistra dell’App, sull’icona del vostro profilo. Dopodiché selezionate Aggiungi Media e infine Crea un nuovo Su di me. A questo punto vi troverete davanti un suggerimento da completare. Si va da spunti buffi come “Cosa canto quando mi lavo le mani” a piccoli sguardi nei vostri interessi tipo “Sto facendo la maratona di questa serie TV” oppure anche idee più romantiche come “La chiave per il mio cuore è…”.

Cliccando sui dadi in alto sarà possibile ottenere sempre nuovi spunti casuali. Potrete quindi scorrerne diversi fino a trovare quello che vi sembra più accattivante e simpatico. Una volta completato poi, questo testo comparirà tra le foto del vostro profilo, riordinabile ed eliminabile in qualsiasi momento.

Si tratta sicuramente di un’idea divertente, che spingerà tanti utenti ad aggiungere piccole curiosità sulla propria vita, che potrebbero diventare spunti per nuove chiacchierate sulla app. E voi, avete già provato questa feature?

Exit mobile version