Site icon Techprincess

Scrubs sta per diventare un film? Ecco cosa sappiamo

Scrubs sta per diventare un film? Ecco cosa sappiamo thumbnail

A più di 13 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Scrubs, arriva oggi la notizia che i fan attendevano da tempo: potrebbe arrivare presto un film con il cast originale. A rivelarlo è Bill Lawrence, la mente creativa che ha ideato la serie TV comica sul mondo dei medici che, tra il 2001 e il 2010, ha fatto ridere ed emozionare i fan, diventando un vero e proprio show di culto.

Non è la prima volta che Lawrence parla di una reunion. La scorsa estate lo sceneggiatore aveva promesso ai fan una nuova stagione, mentre in una nuova intervista a Variety ha parlato di un film, affermando che “è inevitabile che accada”.

Si ritorna al Sacro Cuore? Il film di Scrubs potrebbe essere realtà

L’ipotesi di un film era già trapelata la scorsa estate, quando, richiesto di un’opinione su un’ipotetica nuova stagione, Donald Faison (che nella serie interpreta il chirurgo Turk, migliore amico del protagonista JD) aveva dichiarato:

“Credo che tutti vogliamo un ritorno della serie, e sicuramente noi vogliamo lavorare di nuovo insieme, ma non potrebbe mai essere una stagione completa. Forse potrebbe essere un film o qualcosa del genere, qualcosa che potremmo girare in pochi mesi. Con tutti gli impegni che ha Bill ora sarebbe troppo difficile pensare a un’intera stagione. Se lui trova il tempo, noi lo faremo”.

Rivedremo quindi Neil Flynn riprendere l’irresistibile personaggio dell’inserviente? Ce lo auguriamo tutti.

Offerta
Scrubs The Complete Collection (Dvd Box) [Edizione: Paesi...
  • BUG0169601
  • Zach Braff, John C. McGinley, Donald Faison (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version