Site icon Techprincess

Disponibile la demo di SD Gundam Battle Alliance

Disponibile la demo di SD Gundam Battle Alliance thumbnail

Bandai Namco Europe ha recentemente annunciato che la demo di SD Gundam Battle Alliance è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S, Xbox One e Nintendo Switch. La demo permetterà ai giocatori di provare la metà della Directory 1: Mission TEKKADAN, inclusi multiplayer e la possibilità di trasferire i salvataggi sul gioco principale dal 25 agosto. Di seguito vi riportiamo il trailer del titolo e ulteriori dettagli.

SD Gundam Battle Alliance: disponibile la demo su console

Il titolo è ambientato nell’Universo G, un mondo in cui le consuetudini di Gundam sono costantemente variate dall’imprevedibilità del mondo in questione. Starà al giocatore correggere la distorta storia di questo universo, e ripristinare l’ordine. I giocatori potranno comandare una squadra composta da tre Mobile Suit, con piloti provenienti dalla lunga storia del franchise Gundam.

Il titolo si presenta come RPG d’azione, giocabile sia da soli che con amici in modalità multiplayer. Sarà anche possibile collezionare parti e oggetti per potenziare e personalizzare il proprio Mobile Suite tra una battaglia e l’altra.

Secondo quanto rivelato da Bandai Namco, al momento sono anche disponibili i pre-order per il titolo su console (tranne Nintendo Switch) e PC tramite Steam. Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco, otterranno i seguenti contenuti speciali:

Per concludere vi ricordiamo che SD Gundam Battle Alliance debutterà ufficialmente il 25 agosto 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version