fbpx
News

Bandai Namco e ILCA fondano Aces Inc

Ecco i dettagli del progetto

Il settore videoludico registra la nascita di Bandai Namco Aces Inc. Si tratta del nuovo progetto di Bandai Namco Entertainment Inc. e ILCA Inc. che hanno creato una nuova società per rafforzare le proprie capacità di sviluppo. Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova società e quali sono le finalità del progetto.

Nasce Bandai Namco Aces Inc

Bandai Namco Entertainment e ILCA hanno annunciato ufficialmente la nascita della nuova società Bandai Namco Aces Inc che avrà sede a Tokyo, in Giappone. Nel corso degli anni, Bandai Namco ha accresciuto le proprie competenze nella produzione di videogiochi grazie a serie oramai iconiche, come Tekken e Ace Combat.

ILCA, invece, ha le capacità tecniche per produrre contenuti di alta qualità sfruttando tecnologie all’avanguardia. L’azienda è stata fondata nel 2010, come società di produzione video in CG e rappresenta un importante punto di riferimento per il settore tech grazie alle sue competenze maturate nel corso degli anni.

La nuova società, Bandai Namco Aces Inc, sfrutterà le competenze di entrambe le aziende per continuare a sviluppare nuovi contenuti, sempre di maggiore qualità. Tra i progetti coinvolti da questo progetto ci sarà anche la serie Ace Combat. Ulteriori informazioni sulle attività della nuova società arriveranno, senza dubbio, nel corso del prossimo futuro.

Per tutti i dettagli relativi alla nuova società è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.

 

amazon box=”B07Q3FHD1Q, B0B1TWGWSD”]

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button