Site icon Techprincess

Sea of Thieves arriva su PlayStation 5

Sea of Thieves arriva su PlayStation 5 thumbnail

Buone notizie per i pirati su PS5. L’epica avventura piratesca Sea of Thieves, sviluppata da Rare, è infatti approdata finalmente anche su console PlayStation 5. Una notizia non da poco dato il successo del videogioco, amato da oltre 40 milioni di giocatori nel mondo.

Inizia ufficialmente la Stagione 12

E non è finita qui. L’approdo su PS5 arriva in concomitanza dell’inizio della Stagione 12 del gioco, con l’introduzione di parecchie novità. Tra le principali segnaliamo:

Cosa c’è da sapere su Sea of Thieves per PlayStation 5

L’arrivo del gioco su PlayStation 5 comprende il cross play per le diverse piattaforme. Ciò vuol dire che si potrà giocare insieme agli amici che invece possiedono il gioco su Xbox o PC.

Sea of Thieves è quindi disponibile per il download digitale al prezzo di 39,99€ sia su console PlayStation 5 (attraverso il PlayStation Store) che Xbox, oltre che su PC.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco è incluso nel catalogo Game Pass, il che vuol dire che è giocabile gratuitamente per gli abbonati al servizio offerto da Xbox.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Altre notizie interessanti dall’universo videoludico includono:

Ultimo aggiornamento 2024-09-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version