Site icon Techprincess

Seagate presenta la nuova scheda di espansione per le console next-gen di Microsoft

Seagate Technology ha presentato ufficialmente la scheda di espansione di memorizzazione per le console di next-generation di Microsoft. La scheda per Xbox Series X e Series S offre 1 TB di ulteriore spazio di memorizzazione esterna e garantisce un’esperienza di gioco semplificata.

Seagate e la nuova scheda di memorizzazione

La scheda di espansione è stata progettata in collaborazione con Microsoft per Xbox Series X e Series S. Si tratta dell’unico dispositivo di memorizzazione esterna che consente agli utenti di ottenere le stesse prestazioni fornite dalla tecnologia Xbox Velocity Architecture per i giochi ottimizzati per le console Xbox di nuova generazione.

La nuova scheda di memorizzazione è caratterizzata da un design molto elegante ed è ottimizzata per utilizzare i giochi della console Xbox dall’unità SSD interna o dalla scheda di espansione di memorizzazione. Il tutto lo si può ottenere senza sacrificare grafica, velocità, tempi di caricamento o altro.

LEGGI ANCHE: Dynasty Warriors 9 Empires in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X

Jeff Fochtman, il SeniorVice President di Seagate ha affermato: “La tecnologia della scheda di espansione di memorizzazione mette a disposizione ulteriore spazio di memorizzazione per i giochi alla massima velocità, replicando l’esperienza della memoria SSD interna della console.”

La scheda di espansione di Seagate per le console di next-generation di Microsoft, inoltre include una garanzia limitata di tre anni e sarà disponibile dal prossimo trimestre al prezzo di 259,99 €. Se volete scoprire tutte le novità riguardanti questa interessante scheda di memoria, vi invitiamo a cliccare qui.

Xbox Series S [edizione EU]
  • Scopri la nuovissima Xbox Series S, la nostra Xbox più compatta di tutti i tempi, 100% Digitale, una console next-gen...
  • 4K HDR - Immergiti in universi ultra dettagliati con risoluzione interna 1080p HDR. Compatibile con la tecnologia 4K HDR...
  • 120 FPS - Xbox Series S consente un rendering ancora più fluido e dinamico fino a 120 fotogrammi al secondo...
Exit mobile version