fbpx
NewsTech

Seagate presenta la nuova scheda di espansione per le console next-gen di Microsoft

La scheda è di 1 TB e il prezzo è assurdo

Seagate Technology ha presentato ufficialmente la scheda di espansione di memorizzazione per le console di next-generation di Microsoft. La scheda per Xbox Series X e Series S offre 1 TB di ulteriore spazio di memorizzazione esterna e garantisce un’esperienza di gioco semplificata.

Seagate e la nuova scheda di memorizzazione

La scheda di espansione è stata progettata in collaborazione con Microsoft per Xbox Series X e Series S. Si tratta dell’unico dispositivo di memorizzazione esterna che consente agli utenti di ottenere le stesse prestazioni fornite dalla tecnologia Xbox Velocity Architecture per i giochi ottimizzati per le console Xbox di nuova generazione.

La nuova scheda di memorizzazione è caratterizzata da un design molto elegante ed è ottimizzata per utilizzare i giochi della console Xbox dall’unità SSD interna o dalla scheda di espansione di memorizzazione. Il tutto lo si può ottenere senza sacrificare grafica, velocità, tempi di caricamento o altro.

LEGGI ANCHE: Dynasty Warriors 9 Empires in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X

Jeff Fochtman, il SeniorVice President di Seagate ha affermato: “La tecnologia della scheda di espansione di memorizzazione mette a disposizione ulteriore spazio di memorizzazione per i giochi alla massima velocità, replicando l’esperienza della memoria SSD interna della console.”

La scheda di espansione di Seagate per le console di next-generation di Microsoft, inoltre include una garanzia limitata di tre anni e sarà disponibile dal prossimo trimestre al prezzo di 259,99 €. Se volete scoprire tutte le novità riguardanti questa interessante scheda di memoria, vi invitiamo a cliccare qui.

Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button