Site icon Techprincess

Arrivano le segnalazioni trasparenti su Trustpilot

Trustpilot, piattaforma di recensioni, ha introdotto la funzionalità delle segnalazioni trasparenti per rendere ancora più rappresentativo e onesto il quadro dipinto dai commenti e le recensioni per quanto riguarda un determinato sito o servizio.

Ancora più trasparenza su Trustpilot

Chiunque può lasciare un recensione su un sito di e-commerca su cui si abbia effettuato un’acquisto, e le aziende coinvolte non possono moderarevisionare in anteprima il contenuto pubblicato. Ora però, sia aziende che i normali utenti possono segnalare una recensione che si ritenga violi le linee guida della piattaforma. La segnalazione deve essere motivata da parte dell’azienda, ed è visibile pubblicamente sul suo profilo.

Crediamo che essere aperti e trasparenti sia la base di ogni business. Sono entusiasta nel vedere come la nostra nuova funzione sia capace di andare oltre i limiti di ció che sia possibile in termini di trasparenza all’interno del mondo delle recensioni. Il fatto di rendere pubblico il processo di segnalazione aggiunge ulteriore credibilitá a tutte le recensioni di Trustpilot, diventando cosí un altro passo verso la missione di creare esperienze sempre migliori per tutti” afferma Peter Mühlmann, fondatore e CEO di Trustpilot “Il nostro obiettivo è fornire questo genere di trasparenza per aiutare le aziende ad accrescere la fiducia nel brand e, ove necessario, per incentivare un buon comportamento. Continuiamo il nostro impegno nel combattere qualsiasi tentativo di manipolare il sistema e la nostra lotta per un settore delle recensioni dove le aziende non dovrebbero permettersi di censurare ciò che le persone vedono e condividono”.

Maggior informazioni sulla piattaforma disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’8883912551,8824439578,2067232835′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]
Exit mobile version