!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
set lego batman

Arriva il nuovo set LEGO dedicato agli appassionati di Batman
Gli appassionati di fumetti e di mattoncini LEGO sono pronti per una grandissima sorpresa: il lancio dell’ultimissimo set a tema Batman


Potrebbe non atterrare a Gotham City, ma il set LEGO DC BATMAN 1989 Batwing – lanciato oggi in occasione del “Batman Day” – sicuramente farà vivere ai fan momenti memorabili. Gli appassionati di Batman e i master builder adulti si divertiranno molto costruendo l’ultimissimo veicolo Super Hero della collezione LEGO DC BATMAN.

Batwing, il nuovo set LEGO dedicato a Batman

Il nuovo set LEGO 1989 Batwing, l’ultima novità del Gruppo LEGO realizzata in collaborazione con Warner Bros Consumer Products e DC, riprende il design dell’iconico film Batman del 1989 diretto da Tim Burton. Presenta linee fluide e caratteristiche del velivolo originale che rendono unica qualsiasi collezione LEGO. I grandi fan di DC e LEGO possono dedicarsi alla loro passione per il Giustiziere Mascherato esplorando tutte le caratteristiche inedite di questo modello. Tra cui un interno ricco di particolari, il tettuccio rimovibile e i flap aerodinamici con forma modificabile.

nuovo set lego batman

Inoltre, il set è ricco di “Easter Egg” per sorprendere i costruttori, come lo schermo con i palloncini a gas di Joker e l’etichetta “Bat Engine” sul motore del veicolo – che riportano indietro nel tempo all’anno 1989 nell’universo di Batman.

Il modello da esposizione è composto da 2.363 pezzi e, una volta completato, cattura l’attenzione di chiunque. Misura oltre 11 cm di altezza, 52 cm di lunghezza e 58 cm di larghezza. Contiene anche un mattoncino speciale che permette di montare e posizionare il proprio set sulla parete per ottenere un effetto incredibile.

La collezione si allarga

LEGO DC BATMAN 1989 va ad aggiungersi alla collezione LEGO per i fan adulti di Batman. Inoltre si abbina perfettamente con la Batmobile LEGO DC BATMAN 1989 lanciata precedentemente. I due modelli esposti insieme ricreano un angolo di Gotham City in casa.

Per quanto riguarda i dettagli del nuovo set, Jesper C. Nielsen, LEGO Creative lead, ha affermato: “L’emblematico modello conduce gli appassionati in un viaggio, immergendosi nella città di Gotham City, usando le minifigure di Batman, The Joker e Boombox per rivivere i loro momenti preferiti del film. I  veri fan potranno ricreare anche la scena in cui Joker si fionda sul Cavaliere Oscuro pronunciando le famose parole ‘Scusami, hai mai danzato col Diavolo nel pallido plenilunio?’.”

Il nuovo set LEGO 1989 Batwing è l’ultimo esempio di come il Gruppo LEGO miri ad ispirare i fan di tutte le età a costruire, ricostruire e ad emozionarsi creando. LEGO 1989 Batwing permette di rilassarsi, sfuggendo dal mondo reale ed entrando nell’universo di Batman.

LEGO 1989 Batwing sarà disponibile per i LEGO VIP member a partire dal 21 ottobre, mentre per gli altri appassionati bisognerà attendere il 1 novembre. Sarà in vendita, al prezzo consigliato di €199,99direttamente nei LEGO Store e sul sito ufficiale.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link