Site icon Techprincess

Shadowlands, la nuova espansione di World of Warcraft, ha una data d’uscita

Blizzard ha recentemente annunciato la data d’uscita ufficiale di Shadowlands, l’espansione di World of Warcraft. L’ottavo DLC dell’acclamato gioco di ruolo multiplayer sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2020. Oltre i cieli infranti di Azeroth vi attendono gli infiniti regni dell’aldilà: le Terretetre, dove le anime mortali fanno i conti con il proprio passato, scoprendo nuovi orizzonti, o soffrendo un’eternità di tormenti.

Eroi di Orda e Alleanza, preparatevi a scoprire il vostro destino nell’aldilà.

Shadowlands, l’ottavo DLC di World of Warcraft è in arrivo

https://www.youtube.com/watch?v=8q5gHTCFlbg

Entrando nelle Terretetre, i campioni di Azeroth incontreranno un mondo disfatto. Anime virtuose gettate nell’oscurità senza fine della Fauce, mentre le Congreghe devono fare i conti con la misteriosa siccità di Animum, la risorsa principale delle Terretetre.

Mentre un antico male raduna le forze per spezzare le catene che lo imprigionano, i giocatori dovranno trovare la loro strada attraverso i pericoli dell’aldilà, forgiando un patto con la Congrega.

La nuova espansione di World of Warcraft è ricca di contenuti e funzioni che permetteranno ai giocatori di plasmare al meglio il destino dei loro personaggi. Di seguito vi riportiamo le principali caratteristiche del DLC.

Scegliete il vostro destino nelle Terretetre

Prima dell’uscita dell’espansione, Azeroth inizierà a mostrare gli effetti delle azioni di Sylvanas durante uno speciale evento di pre-lancio in gioco a tempo limitato. L’evento Morte Incombente vedrà i giocatori impegnati nelle distese ghiacciate della Corona di Ghiaccio.

Inoltre l’evento sarà disponibile come parte dell’aggiornamento pre-espansione che prepara il gioco all’uscita di Shadowlands e include:

Infine i giocatori possono già pre-acquistare l’espansione cliccando qui. World of Warcraft: Shadowlands è disponibile in diverse edizioni, tra cui:

Exit mobile version