Site icon Techprincess

Sicurezza mobile, CKH Innovations Opportunities Development collabora con Bitdefender

Sicurezza mobile, CKH Innovations Opportunities Development collabora con Bitdefender thumbnail

CKH Innovations Opportunities Development e quindi WindTre collabora con Bitdefender per fornire di sicurezza mobile. Questa collaborazione porta WindTre, primo operatore di telefonia mobile di CK Hitchison, a lanciare l’app WindTre Security Pro+.

Bitdefender e CKH Innovations Opportunities Development, insieme per la sicurezza mobile

La nuova app WindTre Security Pro+ utilizza la protezione avanzata di Bitdefender contro i malware mobile, per navigare in sicurezza sul web e mantenere la privacy dei dispositivi. Utilizzando l’app su Android e iOS, tramite un abbonamento mensile, potete bloccare malware e difendervi dalle minacce informatiche.

Come spiega Ciprian Istrate, Senior Vice President, Operations, Bitdefender Consumer Solutions Group: “Oggi più che mai, i consumatori utilizzano i dispositivi mobili per effettuare operazioni bancarie, connettersi ai social media e acquistare prodotti, il che può mettere a rischio i loro dati e la loro privacy, dato il numero crescente di minacce alla sicurezza mobile. Sfruttando la pluripremiata sicurezza per il mobile di Bitdefender, i clienti di WINDTRE godono di una maggiore protezione e tranquillità nell’utilizzo sicuro dei loro dispositivi mobili“.

Stefano Fioravanzo, Head of B2C New Business, Security, Advertising & Partnership di WINDTRE conferma che “La partnership tecnologica con Bitdefender ci offre la possibilità di fornire ai nostri clienti uno strumento comodo e intuitivo per proteggere la loro connettività”.

I clienti WindTre possono attivare la nuova app in abbonamento Security Pro+ al costo di 0,99 euro al mese, con il primo mese che risulta gratuito. Potete così navigare sicuri, proteggervi dai malware e assicurare la vostra privacy. Maggiori informazioni qui.

Exit mobile version