fbpx
MotoriNewsSoftwareTech

Bitdefender, partnership con Scuderia Ferrari per la Formula 1

Partnership pluriennale per cybersecurity

Bitdefender diventa partner globale di Scuderia Ferrari: la cybersecurity diventa protagonista in Formula 1. A partire dal Gran Premio di Singapore di Formula 1 il logo della azienda di sicurezza informatica sarà sui caschi dei piloti e sulle monoposto F1-75 di Charles Leclerc e Carlos Sainz. E dal 2023, su tutte le tute da gare e divise del team.

Bitdefender e Scuderia Ferrari, cybersecurity anche in Formula 1

Ferrari esaminerà i prodotti Bitdefender per integrare la cybersecurity di Bitdefender nelle proprie attività. Ma presto vedremo anche diverse attività di marketing coordinate, come gli incontri riservati con piloti e tecnici, la visita dello stabilimento, accesso ai garage e altre attività uniche.

Mattia Binotto, Team Principal e Managing Director di Scuderia Ferrari, spiega: “Siamo lieti di intraprendere questa nuova partnership con Bitdefender, con cui condividiamo valori come il massimo livello di efficienza tecnologica, la ricerca dell’eccellenza nelle prestazioni e la cultura della sicurezza. È un piacere poter contare su un Team Partner affidabile come Bitdefender, un’azienda innovativa e consolidata, già molto apprezzata per la sua professionalità e affidabilità“.

scuderia ferrari bitdefender partnership min

La partnership vuole mettere al centro l’eccellenza tecnologica delle due società. Ma anche l’importanza del lavoro umano, senza il quale non si può arrivare ai risultati mondiali cui le due aziende sono arrivate.

Due eccellente tecnologiche

Florin Talpes, Co-founder e Chief Executive Officer di Bitdefender, spiega: “Bitdefender condivide con Scuderia Ferrari un patrimonio di eccellenza e una comprovata esperienza nella creazione di tecnologie innovative e all’avanguardia per ottenere risultati vincenti.”. E commenta: “quando ogni secondo è importante, solo le auto più evolute vincono le gare in pista e solo la tecnologia più avanzata è in grado di prevenire, difendere e rispondere efficacemente agli attacchi informatici. La collaborazione con Scuderia Ferrari, la squadra più prestigiosa nell’ambito della Formula 1, è stata una scelta naturale per Bitdefender, e non vediamo l’ora di far crescere la notorietà del nostro marchio mentre restiamo concentrati nel fornire ai nostri clienti in tutto il mondo una protezione all’avanguardia a livello di sicurezza informatica.”

Trovate maggiori informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
Bitdefender Total Security 2024 | 5 dispositivi |1 anno |...
  • Protezione completa per Windows, MacOs, iOS e Android contro tutti i tipi di minacce: virus, worm, ransomware, trojan,...
  • Nessun impatto sulla velocità dei dispositivi e ottimizzazione delle prestazioni del PC
  • Protezione contro frodi e phishing durante gli acquisti e la navigazione online e protezione contro la diffusione di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button