Site icon Techprincess

Siemens presenta la nuova generazione delle lavastoviglie studioLine

Siemens presenta la nuova generazione delle lavastoviglie studioLine thumbnail

siemens studioLine

Siemens Elettrodomestici presenta la nuova generazione di lavastoviglie studioLine. Questa nuova linea è progettata per garantire il massimo delle performance, integrandosi al meglio nelle cucine moderne grazie a linee sofistiche ed eleganti oltre che a materiali di alta qualità. Sfruttando le ultime tecnologie, inoltre, le lavastoviglie Siemens sono sempre connesse e possono essere gestite da remoto tramite app o anche tramite comandi vocali.

Siemens svela le nuove lavastoviglie studioLine

La nuova gamma di lavastoviglie di Siemens punta a soddisfare le esigenze degli utenti in cerca di soluzioni di incasso di alta fattura. Tra le caratteristiche troviamo il sistema di cerniere varioSliding, che permette all’anta del mobile di scivolare sulla porta dell’elettrodomestico durante l’apertura per ottenere maggiore flessibilità.

C’è poi sideLight, una luce che illumina lo spazio tra il pannello e l’anta. Da notare anche infoLight, un sistema che proietta un punto luminoso sul pavimento che si spegne a ciclo ultimato mentre con timeLight viene proiettato il tempo residuo di lavaggio sul pavimento.

Controllo da remoto con App Home Connect

Le nuove lavastoviglie di Siemens sono, inoltre, connesse grazie all’App Home Connect. In questo modo è possibile sfruttare le funzioni di controllo remoto, verificando tramite l’applicazione il tempo residuo o avviando il funzionamento dell’elettrodomestico. Per ridurre i tempi di lavaggio è possibile attivare come varioSpeed on demand e varioSpeed plus on demand. Da notare che è supportato anche il sistema di controlli vocali, per rendere ancora più smart la gestione.

Ecco i modelli disponibili:

SIEMENS - BF634LGS1 - Forno a microonde incorporato - 21L -...
  • Siemens BF634LGS1 microwave Built-in 21 L 900 W Black Stainless steel
Exit mobile version