Ritorno l’imperdibile appuntamento con #SpazioAllOspite, il format di interviste, condotte da Fjona Cakalli, che ogni settimana porta su Twitch un nuovo ospite, pronto a condividere con voi il suo percorso e la sua esperienza lavorativa. A farci compagnia giovedì 15 aprile sarà Simona Dell’Utri, fondatrice della startup BEVALORY.
Chi è Simona Dell’Utri
Simona Dell’Utri, classe ’77 e laurea in Economia aziendale, è un’imprenditrice con uno sguardo attento alla solidarietà. Viaggiatrice instancabile, affronta ogni nuova avventura con grande curiosità e sempre con il sorriso sulle labbra.
Ama valorizzare i talenti e per questo motivo nel 2017 decide di dedicarsi ai giovani fondando BEVALORY. Si tratta di una start-up con sede a Udine che ha dato vita a ValorY App, il primo social responsabile dedicato ai giovani dai 14 ai 29 anni e supportato da un team di professionisti che aiuta i ragazzi ad orientarsi. Come? Con progetti di sperimentazione sociale ed eventi phygital che permettano ai giovani di trovare i percorsi di apprendimento e orientamento più adatti a loro.
Lo scopo della app è diventare dunque il luogo di interscambio e di riferimento per le nuove generazioni, in cui trovare idee, suggerimenti e consigli personalizzati per valorizzare le proprie passioni e interessi.
Per scoprire qualcosa di più sul social responsabile dedicato ai giovani vi aspettiamo giovedì 15 aprile alle 21.00 sul nostro canale Twitch. Non mancate!