Site icon Techprincess

Siri sarà presto dotata di Intelligenza Artificiale

Siri sarà presto dotata di Intelligenza Artificiale thumbnail

Durante la prossima Worldwide Developers Conference (WWDC), Apple potrebbe svelare una versione rivoluzionaria di Siri, dotata di intelligenza artificiale generativa. Questa novità è attesa per giugno e promette di arricchire l’assistente virtuale con capacità inedite.

L’Intelligenza Artificiale di Siri

Macrumors riferisce di fonti vicine all’azienda secondo le quali Apple avrebbe fatto passi da gigante nell’implementazione di tecnologie di intelligenza artificiale in Siri, grazie all’uso del modello Ajax. La futura versione di Siri dovrebbe quindi garantire interazioni più fluide e personalizzate, adattandosi alle esigenze specifiche di ciascun utente.

Queste funzionalità avanzate dovrebbero essere disponibili su tutti i dispositivi Apple, permettendo una sincronizzazione delle conversazioni tra i vari prodotti di un singolo utente.

Apple starebbe anche lavorando per migliorare l’integrazione di Siri con servizi esterni, probabilmente attraverso lo sviluppo di un’API dedicata. Questo consentirebbe all’assistente di interagire con un’ampia gamma di applicazioni e piattaforme diversificate.

Infine il report suggerisce che alcune delle nuove funzionalità potrebbero essere esclusive per gli abbonati, ma non si conoscono ulteriori dettagli in merito.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo...
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra...
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti...
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare,...

Nel frattempo, restando in tema AI, una società britannica ha annunciato un tour dal vivo di Elvis Presley utilizzando l’intelligenza artificiale olografica. Per la storia completa vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Exit mobile version