Buone nuove su Skull and Bones, il titolo nato da Assassin’s Creed IV Black Flag e poi diventato un action incredibilmente atteso dai giocatori di tutto il mondo. In queste giorni, infatti, Ubisoft ha pubblicato un filmato di gameplay che mostra chiaramente quali saranno le dinamiche del gioco. E per non farsi mancare nulla, ne ha anche svelato la data di uscita. A partire dall’8 Novembre 2022 il gioco sarà disponibile per PS5, Xbox Series S/X, PC, Google Stadia e Amazon Luna. Ma andiamo a scoprire quali sorprese ci aspetteranno.
Skull and Bones: Ubisoft svela il gameplay in un trailer
Skull and Bones non sembra più avere segreti per i giocatori, soprattutto ora che Ubisoft ne ha svelato il gameplay in un trailer dedicato. A quanto pare, il gioco avrà un’importante componente multiplayer, con la possibilità di essere giocato fino ad un massimo di tre persone e con server dedicati esclusivamente al PvP. Proprio per questo, ci sarà ampio spazio per la personalizzazione dei personaggi, che potranno essere modificati nel tempo con l’aggiunta di risorse e potenziamenti.
Inoltre, come potete vedere nel video qui sopra, la struttura del gioco assomiglia in qualche modo a quella di “Sea of Thieves”, ma con una componente survival decisamente più marcata. I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra ben 12 imbarcazioni per assicurarsi la sopravvivenza. E, a quanto rivelato dal trailer, il gioco non si limiterà alle sole battaglie navali, ma aggiungerà anche alcune missioni esplorative e sessioni di combattimento corpo a corpo. A questo punto, quindi, è chiara che le aspettative su Skull and Bones siano altissime. E a buona ragione. Ma dovremmo aspettare ancora qualche mese prima di provare il gioco, è evidente.