fbpx
Skullcandy Crusher Evo Grey

Skullcandy presenta le Crusher Evo, cuffie dai bassi potenti
Il prodotto più popolare del brand evolve ancora per immergervi nella musica


Skullcandy Crusher Evo sono le nuove cuffie della popolare gamma Crusher, un’evoluzione che immerge nel suono con bassi davvero potenti. A rendere uniche queste cuffie ci pensa la tecnologia Sensory Haptic Bass, che vibra in più dimensioni. Accompagnato dal software Personal Sound di Audiodo, per personalizzare progressivamente e adattarsi al vostro orecchio musicale.

Skullcandy presenta Crusher Evo

La tecnologia al centro del successo della linea Crusher è il Sensory Haptic Bass. Questo brevetto Skullcandy permette alle Crusher Evo di vibrare multidimensionalmente per avere una frequenza più ampia di basse frequenze.

“Le Crusher sono da sempre un grande successo tra i fan di Skullcandy perché sprigionano bassi immersivi davvero unici. Quando ascolti la musica o guardi un film con le Crusher, senti l’audio sulla pelle. Con le Crusher Evo, questa esperienza è più coinvolgente che mai”, dice Jeff Hutchings, Chief Product Officer di Skullcandy.

Oltre a offrire bassi eccezionali, Skullcandy ha collaborato con Audiodo, azienda svedese che sviluppa il software Personal Sound. Collegando le cuffie con l’app Skullcandy potete effettuare un test audio che determina per ogni un persona un profilo personale, in modo da ottimizzare il suono. Il risultato è fenomenale, specie quando accoppiato ai bassi di Crusher Evo.

Crusher Evo skullcandy

Oltre a queste tecnologie innovative, Skullcandy ha dotato le Crusher Evo delle migliori specifiche sul mercato. L’autonomia della batteria è di 40 ore, con la possibilità di ricarica rapida: 10 minuti permettono fino a 4 ore di suono. Dalle cuffie, senza estrarre il telefono di tasca, potete rispondere alle chiamate, cambiare traccia e regolare il volume. Possibile inoltre attivare l’assistente vocale del vostro smartphone: Siri, Google, Alexa, ecc. Il design pieghevole occupa poco spazio per inserirle in borsa o nello zaino, protette dalla custodia da viaggio stile streetwear. Nella confezione trovate anche il cavo aux, per usarle anche quando siete in aereo, per esempio. Molto interessante è la Tile integrata per permettervi di ritrovarle nel caso doveste perderle.

Potete trovare le Crusher Evo sul sito di Skullcandy in versione True Black o Chill Grey al prezzo di 169,99 euro.

Offerta
Skullcandy Crusher Bluetooth Wireless Over-Ear Cuffie con...
  • Dual Driver Immersion: Crusher utilizza due gamme complete da 40mm di driver audio, e due driver subwoofer aggiuntivi...
  • Haptic Bass Aggiustabili: I livelli di bassi regolabili ti permettono di ottimizzare la tua esperienza di bassi per...
  • Libertà Wireless: La funzionalità Bluetooth e fino a 40 ore di autonomia di batteria ti permette di portare la tua...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.