Site icon Techprincess

Skullcandy Indy: come gli AirPods ma alla metà del prezzo

Tanta qualità ma nessun filo per Skullcandy Indy, i nuovi auricolari true wireless del brand americano, auricolari che si configurano come un vero e proprio concorrente dei più noti e diffusi AirPods. La differenza? Il prezzo: praticamente la metà rispetto al prodotto di Apple.

Skullcandy Indy: le principali caratteristiche

Skullcandy Indy nella colorazione nera

Le nuove cuffie di Skullcandy sfruttano la tecnologia fonoisolante e un ricco profilo acustico per bloccare i rumori esterni indesidrati, mentre i tappi in gel tengono gli auricolari ben saldi all’orecchio. Tutto questo senza cavi di ogni genere: tutto funziona tramite Bluetooth, a patto che il device a cui li avete collegati sia nel raggio di 10 metri.

A caratterizzare i nuovi Indy anche il microfono integrato e la certificazione IP55, che li protegge da acqua e sudore, mentre la batteria è di 4 ore per ogni auricolare, un numero che sale a 12 quando li abbinate alla custodia di ricarica tascabile. Insomma, in totale dovrete raggiungere circa 16 ore di utilizzo.

Prezzo e disponibilità

Il case di ricarica

I nuovi Skullcandy Indy sono disponibili da subito al prezzo di 79,99 euro. Al momento li trovate solo nella colorazione nera ma entro la fine dell’anno ne arriveranno altre 3: Moab, Indigo Blue e Mint.

[amazon_link asins=’B01DWH77GC,B01DWHPRAU,B07N2B3HRP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8d0dc78-5062-4096-bea5-30a55293cf61′]
Exit mobile version