Site icon Techprincess

Skullcandy Vert: presentati gli auricolari wireless per sport outdoor

Skullcandy torna alle sue origini e si rivolge agli appassionati di sport estremi e su tavola con i nuovi auricolari wireless Vert. Progettati per essere agganciati ovunque, i Vert sono i nuovi arrivati della gamma Adventure Audio di Skullcandy, che combina la tecnologia wireless con un pratico telecomando Bluetooth. Perfetti per chi non vuole rinunciare alla sua musica anche durante l’avventura più estrema.

Skullcandy Vert: le caratteristiche

I Vert sono dotati di auricolari ibridi, progettati appositamente per essere posizionati sotto un casco o un cappellino. Il design “Stay Aware” consente all’utente di sentire il rumore di fondo dell’ambiente circostante e praticare lo sport in completa sicurezza.

La vera novità dei Vert sta nel telecomando BluetoothTM, che può essere agganciato praticamente ovunque, dalla mascherina da snowboard allo zaino borraccia. Grazie alla superficie sufficientemente ampia del telecomando, l’utente può accedere alle funzioni anche indossando i guanti per effettuare una chiamata, cambiare traccia, regolare il volume o persino attivare l’assistente nativo del suo dispositivo.

I Vert sono resistenti ad acqua e sudore IPX4, hanno un’autonomia di 12 ore e sono dotati della tecnologia Rapid Charge: con una carica di soli 10 minuti, la batteria offre 2 ore di ascolto.

“Abbiamo preso la nostra esperienza nella realizzazione di prodotti audio adatti a tutti gli stili di vita – chi vive in città, chi ama andare in tavola o in bici e chi ama esplorare – e l’abbiamo utilizzata per sviluppare i Vert. Dal design alle funzionalità, li abbiamo creati per chi ama gli sport estremi”, spiega Jessica Klodnicki, Marketing Manager di Skullcandy. “Con i Vert, gli atleti di sport outdoor possono sempre contare sulla loro musica e su una qualità audio eccezionale”.

La gamma si amplia

Skullcandy ad agosto, insieme ai Vert, presenterà anche i Method Active e gli Ink’d+ Active, entrambi auricolari wireless senza collare, con cavi magnetici e cuffiette che rimangono agganciate tra loro quando non sono in uso.

I Method Active offrono 10 ore di autonomia e sono impermeabili IPX7, il massimo grado di protezione dall’acqua, e quindi sono adatti alle avventure più estreme.

Gli Ink’d+ Active hanno 15 ore di autonomia e sono resistenti ad acqua e sudore IPX4. Entrambi gli auricolari sono dotati della tecnologia Rapid Charge, che in soli 10 minuti carica il dispositivo per altre due ore di ascolto.

[amazon_link asins=’B007136EDG,B07VPX4W35,B00BYVYBPE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a898b945-9449-4408-ac5d-963b2f5bff99′]
Exit mobile version