fbpx
NewsTech

Huawei Watch GT 2 e Virgin Active insieme per una Training Experience

Si svolgerà a Milano una training experience totalmente in outdoor

Gli amanti degli sport all’aria aperta avranno la possibilità, ogni fine settimana di Ottobre a Parco Sempione, di partecipare a sessioni di allenamento outdoor, con esperti Virgin Active e il nuovo Huawei Watch GT 2 .

Huawei Watch GT2 e Virgin Active vi invitano al Parco Sempione

Huawei Watch GT2 è il nuovo wearable Huawei che, grazie alle sue innovative funzioni, permette di sperimentare nuove modalità di allenamento personale. Chi si presenterà al Parco Sempione nei weekend di ottobre, potrà sperimentare il tutto con l’assistenza di trainer provenienti dalle varie sedi di Virgin Active.

Durante le lezioni di Functional Training e Punch Focus, due diverse discipline ad alta intensità, Watch GT2 assisterà i partecipanti come un secondo personal trainer, monitorando l’allenamento e fornendo i risultati dei movimenti in tempo reale. Watch GT2 rileva il battito cardiaco, calcola le calorie bruciate e la durata dell’attività, fornendo i dati necessari a comprendere l’efficacia del movimento con autonomia fino a due settimane grazie alla batteria a lunga durata e basso consumo energetico.

Al termine della lezione, in fase di defaticamento, Huawei Watch GT2 potrà suggerire una sessione personalizzata di esercizi di respirazione, per una ripresa ancora più veloce ed efficace.

huawei watch gt 2

Come partecipare?

Per partecipare a questa training experience davvero esclusiva regalandosi qualche ora di pieno benessere fisico e mentale, sarà sufficiente prenotare la propria sessione di allenamento dall’app MyVirginActive. 

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker