Site icon Techprincess

La fantascienza protagonista del nuovo canale di SKY

Appassionati di fantascienza nel cinema, accorrete! Dal 1 al 14 giugno aprono le porte di Sky Cinema Sci-Fi al numero 303 della piattaforma, un canale interamente dedicato a questo genere, per riscoprire le avventure più amate. Più di 50 film saranno disponibili sul network, per tuffarsi in avventure ad alto tasso tecnologico e due prime visioni assolutamente da non perdere.

Sky Cinema Sci-Fi, tra Fast Color e Alita: Angelo della battaglia

Tutto prende il via proprio oggi, 1 giugno con una proiezione davvero speciale. Si tratta di Alita: Angelo della battaglia, film diretto da Robert Rodriguez basato sull’omonimo manga. Il progetto nacque dal desiderio del James Cameron di Titanic e Avatar, poi rimasto a bordo come produttore e co-sceneggiatore. Gli utenti di Sky avranno la possibilità di scoprire questa incredibile avventura alle 21.45 sul nuovo canale dedicato.

Il 4 giugno sarà invece il turno di Fast Color. In questa pellicola ci saranno Gugu Mbatha-Raw e David Strathairn al centro di un racconto dal tocco soprannaturale. Protagonista è una ragazza che scappa di casa dopo che le sue straordinarie abilità emergono. Passati diversi anni però si trova in fuga ed è costretta a nascondersi proprio nella sua casa d’infanzia dove dovrà confrontarsi di nuovo con i propri familiari.

Oltre a queste due speciali pellicole ci saranno tantissime avventure da godersi su Sky Cinema Sci-Fi. Si va da Oblivion con Tom Cruise, Olga Kurylenko e Morgan Freeman all’indimenticato cult Atto di forza con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone. E ancora Gattaca – La porta dell’universo con gli eccezionali Jude Law, Ethan Hawke e Uma Thurman e Elysium con Matt Damon e Jodie Foster. E ancora, non si può non citare il mitico E.T. – L’extraterrestre memorabile classico di Steven Spielberg.

Sky Cinema Sci-Fi sarà disponibile fino al 14 giugno al canale 303 della piattaforma. I titoli saranno disponibili anche on demand e sul servizio di streaming NOW TV.

Offerta
Alita. Cofanetto
  • Kishiro, Yukito (Autore)
Exit mobile version