Tante le uscite di questa settimana su Sky e Now, capaci di soddisfare tutti i gusti e ogni necessità. Dalle serie The Time Traveler’s Wife e Il villaggio dei dannati a film come Il capo perfetto, passando per documentari del calibro di Phoenix Rising e Power of Rome, senza dimenticare il nuovo canale Sky Cinema Collection – Star Trek: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Di seguito, le uscite principali di questa settimana su Sky e Now.
Tutte le uscite su Sky e Now dal 12 al 18 giugno
Domenica 12 giugno
- Il capo perfetto
Javier Bardem è il protagonista di una dark comedy sul mondo del lavoro, diretta da Fernando León de Aranoa (A Perfect Day), proposta dalla Spagna per gli Oscar 2022. In onda alle 21:15 su Sky Cinema Due.
- Regard
Filmato alla Triennale, il documentario racconta la mostra Les Citoyens, uno sguardo di Guillermo Kuitca sulla collezione della ‘Fondation Cartier pour l’art contemporain‘. I primi tre episodi in onda alle 20:40 in prima visione su Sky Arte.
- Power of Rome
Giovanni Troilo ci conduce nelle meraviglie della città attraverso gli occhi e il racconto di Edoardo Leo. Tra incontri divertenti, fughe, svolte sorprendenti e momenti onirici nei quali si lascerà catturare dai volti e dalle voci degli “Dei di Roma”, Leo accompagna lo spettatore nella sua città in un viaggio capace di alternare lo stupore alla paura, l’inquietudine alla meraviglia. Alle 21:15 su Sky Arte.
Lunedì 13 giugno
- Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife
Theo James e Rose Leslie si innamorano nella serie HBO tratta dal bestseller di Audrey Niffenegger e scritta da Steven Moffat, fra le principali uscite di Sky e Now. All’età di sei anni, Clare Abshire incontra Henry DeTamble, il futuro amore della sua vita che, in quanto viaggiatore del tempo, è in visita dal futuro. Quattordici anni dopo, una bellissima ragazza rossa incontra il giovane Henry nella biblioteca dove lavora e sostiene non solo di averlo conosciuto, ma di essere la sua futura moglie. Tra i due nasce una storia d’amore magica e complicata. Alle 21:15 in prima visione su Sky Serie.
- Game Of Talents
Un coinvolgente game show dove, più che possedere un talento, conta saperlo riconosce al volo! A condurre il programma Alessandro Borghese affiancato da Mara Maionchi e Frank Matano. Alle 21:15 in prima visione su Sky Uno.
- Sing 2 – Sempre più forte
Secondo capitolo di successo del musical di animazione targato Illumination Entertainment. Tra i doppiatori italiani anche Frank Matano e Zucchero. Alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno.
- Il sequestro Dozier – Un’operazione perfetta
Attraverso le interviste ai testimoni diretti, filmati e immagini di archivio, la docuserie ricostruisce il rapimento del generale James Lee Dozier da parte delle Brigate Rosse tra dicembre 1981 e gennaio 1982. Alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries.
Martedì 14 giugno
- Barb e Star vanno a Vista del Mar
Kristen Wiig e Annie Mumolo sono le protagoniste di una colorata commedia con Jamie Dornan. Decise a sperimentare qualcosa di nuovo, due donne single, decidono di lasciare la cittadina del Midwest in cui vivono alla volta di Vista del Mar, in Florida. Alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno.
- Note di viaggio – Il film
Come è nato il progetto Note di Viaggio, la raccolta di Francesco Guccini composta da canzoni scelte dallo stesso cantautore insieme a Mauro Pagani, reinterpretate con differenti artisti italiani? Un viaggio nel dietro le quinte di uno dei progetti discografici italiani più ambiziosi e riusciti degli ultimi anni con gli interventi e gli omaggi di: Elisa, Ligabue, Carmen Consoli, Giuliano Sangiorgi, Nina Zilli, Brunori Sas, Malika Ayane, Francesco Gabbani, Samuele Bersani e Luca Carboni, Margherita Vicario, Manuel Agnelli, Zucchero, Fiorella Mannoia, Emma e Roberto Vecchioni, Vinicio Capossela, Gianna Nannini, Jack Savoretti, Levante, Mahmood, Petra Magoni, Ermal Meta, Fabio Ilacqua, Mauro Pagani. Alle 21:15 in prima visione su Sky Arte.
Mercoledì 15 giugno
- I molti santi del New Jersey
Gangster movie, prequel della serie I Soprano, con Alessandro Nivola, Ray Liotta, Vera Farmiga e Michael Gandolfini, figlio di James, nei panni del giovane Tony Soprano. Alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due.
- L’orchestra di Piazza Vittorio
Il film-diario della genesi della ormai famosa Orchestra di Piazza Vittorio, band nata da un’iniziativa di Mario Tronco, il tastierista degli Avion Travel, e Agostino Ferrente, che, nel quartiere di Roma dove gli italiani sono “minoranza etnica”, hanno riunito un gruppo di musicisti di strada (e non) che vengono da tutte le parti il mondo. Alle 21:15 in prima visione su Sky Arte.
Giovedì 16 giugno
- Phoenix Rising
Miniserie in due parti prodotta e diretta da Amy Berg che segue l’attrice e attivista Evan Rachel Wood mentre racconta le violenze domestiche subite nel corso degli anni dal suo ex compagno Marilyn Manson. Alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries.
Venerdì 17 giugno
- Il villaggio dei dannati
Adattamento moderno di un classico della fantascienza, The Midwich Cuckoos di John Wyndham: una nuova Sky Original scritta e diretta da David Farr (The Night Manager, Hanna), con Keeley Hawes (Bodyguard) e Max Beesley (Homeland). Alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic.
- The Baby
Il mistero della maternità che anima Il villaggio dei dannati continua in Baby, l’horror-comedy coprodotta da Sky e HBO che vede la protagonista Samantha (Michelle De Swarte, The Dutchess), ultima del suo gruppo senza figli, ritrovarsi inaspettatamente con un bambino. Manipolatore ma incredibilmente carino, il bimbo stravolge velocemente la vita spensierata di Natasha. Alle 23:15 in prima visione su Sky Atlantic.
- Tueurs – Al di sopra della legge
Olivier Gourmet e Lubna Azabal (La donna che canta) in un thriller belga, presentato fuori concorso al Festival di Venezia. Il rapinatore Frank Valken ha appena realizzato un colpo magistrale apparentemente senza alcun intoppo. Valken però si trova presto accusato ingiustamente di un crimine politico e ora dovrà cercare in ogni modo di dimostrare la sua innocenza. Alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno.
- Rose Vallard – The Art Spy
Come assistente del museo Jeu de Paume di Parigi durante la Seconda Guerra Mondiale, Rose Valland ha rischiato la vita per documentare il saccheggio delle opere d’arte da parte dei Nazisti. Ancora oggi, i suoi archivi sono cruciali per la restituzione delle opere d’arte ai loro proprietari, per lo più discendenti delle famiglie ebree che furono espropriate durante la guerra. Alle 21:15 in prima visione su Sky Arte.
Sabato 18 giugno
- Sky Cinema Collection – Star Trek
Nato dall’immaginazione del grande Gene Roddenberry, l’universo di Star Trek ha debuttato nel 1966 con la serie tv, per poi ampliarsi ed espandersi nel corso dei decenni anche con una saga cinematografica composta da 13 film, interamente disponibile da sabato 18 a domenica 26 giugno su Sky Cinema Star Trek.
- Louisiana
La storia di un uomo che si autodefinisce criminale e tossico. All’interno di un ambiente di emarginazione che contrasta con la bellezza del paesaggio, l’uomo vive una vita di grande sofferenza insieme alla sua compagna e la sua famiglia, con i figli anch’essi dediti all’uso di stupefacenti e alla madre malata di cancro. Alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
- Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
- Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API