Sky ha annunciato l’arrivo di Sky Sport Quiz Reward, il primo quiz sportivo nella storia della piattaforma televisiva. La prima puntata andrà in onda venerdì 31 gennaio e sarà trasmesso ogni settimana , fino al 10 aprile, alle ore 21, su Sky Sport Uno.
Cos’è Sky Sport Quiz Reward?
Sky Sport Quiz Reward sarà presentato dal giornalista di Sky Sport Marco Cattaneo e dalla conduttrice di Sky TG24 Sara Brusco. Il formato, ideato da Alvise Borghi e Francesco Leoni, è diretto da Roberto “Popi” Montoli.
Passione, competenza e amore per lo sport riempiono il nuovo game show di Sky Sport che metterà alla prova la conoscenza dei partecipanti in materia, ovviamente, sportiva. I giochi e le domande, infatti, riguarderanno tutte le discipline: dal calcio ai motori, tennis, basket, rugby e molto altro. Dopo una lunga selezione tra oltre 5 mila candidature, i concorrenti che parteciperanno al quiz sono 32. Settimana dopo settimana, si sfideranno tra domande argute, premi di puntata e premi di consolazione.
L’appuntamento è ogni venerdì a partire dal 31 gennaio: 11 puntate di puro divertimento (8 eliminatorie più 2 semifinali e la finale del 10 aprile) in un mix di gioco e intrattenimento, tradizione e tecnologia. A rendere il gioco ancora più coinvolgente, non mancherà l’utilizzo di video, clip animate dai talent di Sky Sport, i ritratti di grandi sportivi con la proiezione delle figurine Panini di campioni del presente e del passato, in uno studio super tecnologico e interattivo caratterizzato dall’utilizzo della realtà aumentata.