fbpx
CulturaNews

Sky Sport Quiz Reward: arriva il primo Quiz sportivo di Sky

Sky ha annunciato l’arrivo di Sky Sport Quiz Rewardil primo quiz sportivo nella storia della piattaforma televisiva. La prima puntata andrà in onda venerdì 31 gennaio e sarà trasmesso ogni settimana , fino al 10 aprile, alle ore 21, su Sky Sport Uno.

Cos’è Sky Sport Quiz Reward?

Sky Sport Quiz Reward sarà presentato dal giornalista di Sky Sport Marco Cattaneo e dalla conduttrice di Sky TG24 Sara Brusco. Il formato, ideato da Alvise Borghi e Francesco Leoni, è diretto da Roberto “Popi” Montoli.

Passione, competenza e amore per lo sport riempiono il nuovo game show di Sky Sport che metterà alla prova la conoscenza dei partecipanti in materia, ovviamente, sportiva.  I giochi e le domande, infatti, riguarderanno tutte le discipline: dal calcio ai motori, tennis, basket, rugby e molto altro. Dopo una lunga selezione tra oltre 5 mila candidature, i concorrenti che parteciperanno al quiz sono 32. Settimana dopo settimana, si sfideranno tra domande argute, premi di puntata e premi di consolazione.

L’appuntamento è ogni venerdì a partire dal 31 gennaio: 11 puntate di puro divertimento (8 eliminatorie più 2 semifinali e la finale del 10 aprile) in un mix di gioco e intrattenimento, tradizione e tecnologia. A rendere il gioco ancora più coinvolgente, non mancherà l’utilizzo di video, clip animate dai talent di Sky Sport, i ritratti di grandi sportivi con la proiezione delle figurine Panini di campioni del presente e del passato, in uno studio super tecnologico e interattivo caratterizzato dall’utilizzo della realtà aumentata.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button