Site icon Techprincess

Gli Slipknot hanno annunciato il Knotverse con un video emblematico: che sia un metaverso?

Gli Slipknot hanno annunciato il Knotverse con un video emblematico: che sia un metaverso? thumbnail

Anche se la band ha scherzato sul fatto che l’annuncio è “probabilmente niente di che”, i fan degli Slipknot si stanno chiedendo cosa sia il Knotverse.

Slipknot: il Knotverse? “Niente di che”

In attesa del nuovo disco, i fan della band si stanno ponendo alcuni interrogativi. Corey Taylor, frontman degli Slipknot, ha infatti confermato il mese scorso che i titani mascherati del metal hanno ormai completato il nuovo album che seguirà We Are Not Your Kind del 2019. Sebbene non sia ancora stata annunciata una release date, la band ha pubblicato negli scorsi giorni un misterioso video teaser con 742617000027, brano del 1999, come canzone di fondo. Un video che non fa che alimentare i dubbi dei fanni. Nel teaser infatti si legga la parola “Knotfest” – il festival itinerante che la band tiene quasi ogni anno dal 2012 – che diventa un’altra parola: “knotverse”.

Che sia un metaverso dedicato ai fan della band? L’ipotesi più accreditata, ma comunque non confermata, è che il Knotfest possa da quest’anno diventare un evento anche virtuale. Il video è comunque arrivato con un messaggio che recita “Probably nothing…” che potrebbe essere tradotto con “Probabilmente niente di che…”

Altre notizie dal mondo della musica sono:

Exit mobile version