fbpx
MusicaNewsPersonaggiTech

Gli Slipknot hanno annunciato il Knotverse con un video emblematico: che sia un metaverso?

Anche se la band ha scherzato sul fatto che l’annuncio è “probabilmente niente di che”, i fan degli Slipknot si stanno chiedendo cosa sia il Knotverse.

Slipknot: il Knotverse? “Niente di che”

In attesa del nuovo disco, i fan della band si stanno ponendo alcuni interrogativi. Corey Taylor, frontman degli Slipknot, ha infatti confermato il mese scorso che i titani mascherati del metal hanno ormai completato il nuovo album che seguirà We Are Not Your Kind del 2019. Sebbene non sia ancora stata annunciata una release date, la band ha pubblicato negli scorsi giorni un misterioso video teaser con 742617000027, brano del 1999, come canzone di fondo. Un video che non fa che alimentare i dubbi dei fanni. Nel teaser infatti si legga la parola “Knotfest” – il festival itinerante che la band tiene quasi ogni anno dal 2012 – che diventa un’altra parola: “knotverse”.

Che sia un metaverso dedicato ai fan della band? L’ipotesi più accreditata, ma comunque non confermata, è che il Knotfest possa da quest’anno diventare un evento anche virtuale. Il video è comunque arrivato con un messaggio che recita “Probably nothing…” che potrebbe essere tradotto con “Probabilmente niente di che…”

Altre notizie dal mondo della musica sono:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button