Site icon Techprincess

Slumberland – Nel mondo dei sogni: nuova clip del film con Jason Momoa

Slumberland – Nel mondo dei sogni: nuova clip del film con Jason Momoa thumbnail

Durante TUDUM, evento Netflix dedicato ai fan della piattaforma, c’è stato spazio anche per Slumberland – Nel mondo dei sogni, nuovo film originale che sarà disponibile in streaming a novembre. Il film avrà per protagonisti Marlow Barkley, Jason Momoa e Kyle Chandler, impegnati in un’avventura fantastica.

Slumberland – Nel mondo dei sogni è diretto da Francis Lawrence, già noto per le regie di Io sono leggenda, Hunger Games: La ragazza di fuoco, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 e Red Sparrow. Il film è sceneggiato da David Guion e Michael Handelman e prodotto da Peter Chernin, Jenno Topping, David Ready e dallo stesso Francis Lawrence. Nel casti di Slumberland – Nel mondo dei sogni troviamo anche Weruche Opia, India De Beaufort e Humberly Gonzalez. Dopo la pubblicazione del teaser ufficiale, Netflix ha condiviso coi fan una breve clip del film, in cui il personaggio di Jason Momoa spiega le fantasiose ma coerenti regole di questo mondo magico. Vediamole insieme.

Jason Momoa spiega le regole di Slumberland – Nel mondo dei sogni

Questa la sinossi ufficiale di Slumberland – Nel mondo dei sogni che, lo ricordiamo, arriverà a novembre su Netflix:

Una ragazzina (Marlow Barkley) scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l’aiuto di un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo gli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso.

Nel corso di TUDUM, c’è stato spazio anche per l’annuncio della data di uscita della quinta stagione di The Crown, per il trailer del nuovo film con Millie Bobby Brown Enola Holmes 2 e per la pubblicazione di un breve video dal dietro le quinte di Heart of Stone, nuovo film con Gal Gadot. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Netflix.

Exit mobile version