Nel corso dell’edizione 2021 del CES, quest’anno interamente digitale, si parla anche di fitness e tecnologia con soluzioni come il tappetino yoga “smart” proposto da Team YogFi. L’azienda ha presentato la nuova versione YogiFi App, già disponibile per il download da Google Play Store e dall’Apple AppStore. L’applicazione è la “companion app” di YogiFi Mat, il tappetino smart per fare yoga.
Il tappetino smart per lo yoga protagonista al CES 2021
Il CES 2021 è l’occasione giusta per approfondire il legame tra fitness e tecnologia. Dopo il debutto avvenuto nel corso dell’edizione 2020, infatti, YogiFi torna al CES per mostrare la nuova esperienza di allenamento yoga in casa, grazie al tappetino smart ed all’app collegata YogiFi App. Si tratta di una soluzione che, in questi mesi, ha raccolto pareri postivi sia dai primi utenti che dagli analisti di settore.
L’applicazione, inoltre, si è aggiorna con il supporto AR / VR. Questa novità consente agli utenti di praticare yoga da casa ma di trasferirsi, virtualmente, in località esotiche e adatte alla pratica. Un esempio delle potenzialità dell’app viene mostrato dal video diffuso, in occasione del CES, dall’azienda.
Dove scaricare la YogiFi App
L’applicazione ufficiale è disponibile per dispositivi Android e iOS. L’applicazione consente di accedere a contenuti “fremium” per praticare yoga, in modo smart, direttamente da casa. La nuova versione dell’app è scaricabile gratuitamente sul Google Play Store, per dispositivi con sistema operativo Android, e sull’Apple AppStore, per iPhone e iPad.
LEGGI ANCHE: Come imparare la lingua dello Yoga e del Kamasutra
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API