SmartPad 11.6 Azimut2 è il nuovo tablet Android presentato da Mediacom. Dotato di tastiera, ha tutte le carte in regola per diventare il compagno di studio o lavoro ideale. Le dimensioni contenute e le buone caratteristiche tecniche lo rendono perfetto per gli uffici e le classi ibride.
SmartPad 11.6 Azimut2, pensato per videolezioni e videoconferenze
Il nuovo tablet presentato da Mediacom ha le giuste caratteristiche per seguire seminari online, guardare videolezioni ed essere produttivi ovunque ci si trovi: in casa, in ufficio, a scuola. La fotocamera frontale da 5 MP rende le videocall su Zoom, Meets o Teams un’esperienza piacevole. Sul retro si trova invece un sensore da 8 MP per scattare fotografie. Oppure gli studenti potrebbero inquadrare i propri esercizi per una correzione online. Lo schermo da 11.6 pollici IPS Full HD garantisce immagini precise e nitide.
SmartPad 11.6 Azimut2 ha un processore Octa Core A55, con una frequenza massima di 1,6GHz. Lavorando con 4 GB di RAM, il processore assicura prestazioni ottime, dovute anche alla scarsa quantità di risorse chieste dal sistema operativo Android 10. Lo spazio di archiviazione è di 64 GB, espandibili fino a 128 GB con microSD.
Questo tablet compatto (274,8×175,8×9,5 mm) pesa soltanto 1,290 chilogrammi, tastiera compresa. Questa leggerezza, il modulo 4G e la batteria da 6.000 mAh lo rendono perfetto per la mobilità.
SmartPad 11.6 Azimut2 offre sei mesi gratuiti di Infinity, per vedere film e serie TV in streaming dove vuoi e quando vuoi. Disponibile da subito, costa 349 euro.
- Custodia flip
- Colore: Nero
- SmartPad Per 10,1
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API