fbpx
mediacom smartbook one

SmartBook One, il nuovo laptop leggero e sottile di Mediacom
Il nuovo laptop SmartBook One di Mediacom grazie alla lunga autonomia è ideale sia per chi studia, sia per chi vive in movimento


Mediacom ha annunciato SmartBook One, un leggero e sottile notebook caratterizzato da un sorprendente rapporto qualità prezzo e una lunga autonomia. Scopriamo i dettagli!

SmartBook One, il nuovo laptop leggero e sottile

smartbook one

Il nuovo SmartBook One è basato su sistema operativo Windows 10 e sull’affidabile processore Intel Celeron N3350. Al suo interno troviamo 4 GB di RAM e un’unità alla stato solido da 64 GB, cui può venir affiancato un SSD o un HD per aggiungere ulteriori 2 TB. Il nuovo SmartBook One rappresenta sicuramente un’opzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un laptop leggero e sottile per lo studio o per chi è alla ricerca di un notebook da portare sempre con sé, nel lavoro e nel tempo libero.

Il suo luminoso display LCD IPS Full HD consente di operare al meglio in ogni situazione e assicura al contempo una buona esperienza d’uso anche nella riproduzione video e nel corso delle videochiamate. Tutto questo grazie all’ampio angolo di visuale, ai livelli di fedeltà nella riproduzione dei colori e alla sua nitidezza. A proposito di videochiamate, questo notebook ha una videocamera da 2 Mpixel integrata nella sua cornice.

Uno slot per montare un hard disk aggiuntivo

mediacom smartbook one slot aggiuntivo

Sul fronte della connettività, il nuovo SmartBook One mette poi a disposizione una porta USB 3.0, una USB 2.0, uno slot per schede microSD, un’uscita video HD, ingressi e uscite audio, nonché il Bluetooth 4.0 e il Wi-Fi. Da segnalare, inoltre, la presenza di uno slot SATA 3 che, in caso di necessità, permette di montare facilmente un HDD o un SSD e aumentare così lo spazio di archiviazione totale.

Compatto e leggero, il nuovo SmartBook One misura, infatti, solo 329,2×220,5×23 mm e pesa 1,3 kg, facendo della portabilità uno dei suoi principali punti di forza. Questo grazie anche alla generosa batteria da 8.000 mAh, che consente di utilizzarlo ovunque ci si trovi per ore e ore prima di dover ricorrere all’alimentatore.

Anche il nuovo SmartBook One offre poi la possibilità di beneficiare gratuitamente per sei mesi di tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

Il nuovo SmartBook One è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 249,90 Euro IVA inclusa. Per le specifiche tecniche complete potete visitare questa pagina.


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link