Site icon Techprincess

Che lusso questo smartphone

Si chiama Titanium M6 5G, ed è un cosiddetto “luxury phone“, uno smartphone costoso prodotto dall’azienda 8848, destinato solo ad un pubblico che nel lusso ci naviga. Scopriamo le sue caratteristiche.

Smartphone costoso: parliamo di 8848

Il brand cinese di telefoni di lusso, 8848, ha aperto ufficialmente le vendite per il suo nuovo telefono di punta, chiamato Titanium M6 5G. Il device è dotato del più recente processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 865. La sua presenza implica dunque il supporto alla connettività 5G. Al suo interno troviamo anche la RAM ad alta velocità di tipo LPDDR5 ed una memoria interna veloce UFS 3.0: insomma, solo il meglio per questo prodotto.

Uno dei suoi punti di forza è la presenza di un doppio schermo. Nella parte anteriore il pannello principale da 6 pollici, sul retro invece un mini schermo secondario da 1,19 pollici.

Titanium M6 5G  dispone di tre fotocamere posteriori, con sensore principale da 100 megapixel e supporto a registrazioni video in 4k. la fotocamera anteriore è invece singola e racchiusa in un notch. La batteria che lo alimenta è da 4380 mAh con supporto alla ricarica wireless.

 
Titanium M6 5G sarà disponibile in 11 versioni

Insomma, se le specifiche tecniche sono degne di un top di gamma e paragonabili ai brand più conosciuti come Samsung e Huawei, l’altro aspetto caratteristico però unico del device è da ritrovare nella scocca. Lo smartphone costoso è disponibile in ben 11 versioni, con prezzi che partono da 12.999 Yuan (1650€) per arrivare fino a 29.999 Yuan (3850€). Tutto dipende dal tipo di materiali o abbellimenti presenti, che spaziano dalla vera pelle, al titanio placcato, alle pietre preziose.

Le varie versioni includono:

 
L’8848 Titanium M6 5G è ora in prevendita nel negozio Tmall. Gli utenti cinesi possono prenotarlo lasciando un deposito di 500 Yuan ($ 50) e quindi acquistarlo completamente l’8 aprile.

Chi tra voi lo acquisterebbe? Scommetto in tantissimi!

Exit mobile version