fbpx

iPhone 11 Pro si fonde con una Tesla, ed il prezzo arriva alle stelle


Stanchi dei soliti smartphone dagli angoli smussati e display curvi? Niente paura, ci pensa la russa Caviar, proponendo una sua rivisitazione di iPhone 11 Pro ispirata al cybertruck di Tesla.

iPhone 11 Pro feat. Tesla cybertruck

Allontanandosi nettamente dal trend del momento in ambito smartphone, Caviar ha deciso piuttosto di farsi ispirare in modo non convenzionale dal prototipo di Cybertruck presentato da Elon Musk per Tesla pochi mesi fa.

Nasce quindi un “cyberphone”, dal prezzo a dir poco esorbitante. Parliamo per la precisione di 15.680$, secondo il sito della società. Cosa otteniamo in cambio? Un iPhone 11 Pro avvolto in un elegante guscio-cover pieghevole, che ricopre anche la parte frontale proteggendo lo schermo. La protezione pieghevole funge anche da supporto nel caso vogliate tenerlo in piedi sulla scrivania per guardare dei video.

Non serviranno dunque cover per questa variante del melafonino, in quanto sarà come averne già una integrata, ma in titanio.

Il design di questo “iPhone Tesla” non può che ricordarci anche quello della famosa DeLorean (che sta per tornare!) se non anche l’amatissima Gadget Mobile, guidata dall’ispettore Gadget.

Ma bando alle ciance, godiamoci questo smartphone in tutto il suo splendore all’interno di questo video, in cui potrete apprezzare benissimo anche il meccanismo pieghevole.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link