Motorola ha annunciato i nuovi smartphone della gamma moto g55 5G e moto g35 5G, progettati per offrire un’esperienza audiovisiva di alto livello grazie a schermi di qualità e sistemi audio avanzati. I due smartphone puntano a soddisfare sia le esigenze lavorative che quelle di intrattenimento, con design eleganti e batterie di lunga durata. Andiamo a scoprirne le caratteristiche salienti.
Cosa c’è da sapere sui nuovi Motorola moto g55 5G e moto g35 5G
Proprio pochi giorni fa (il 29 agosto), Motorola ha lanciato ufficialmente i modelli moto g55 5G e moto g35 5G, ampliando così la sua linea di smartphone. Entrambi i dispositivi offrono display LCD FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, garantendo immagini fluide e colori brillanti.
In particolare il moto g55 5G dispone di un display da 6,49 pollici, mentre la versione g35 5G è dotato di uno schermo da 6,72 pollici, con una luminosità di 1000 nit e tecnologia Display Colour Boost, il che lo rende ideale per l’uso all’aperto.
La qualità audio è invece arricchita da altoparlanti stereo e dal supporto Dolby Atmos, che garantisce un’esperienza di ascolto avvolgente e dettagliata.
Scopri da questo link l’offerta Google per il nuovo Pixel Pro XL
Fotocamere versatili e ottima autonomia
Il sistema di fotocamere da 50 MP con tecnologia Quad Pixel permette di catturare scatti di alta qualità in diverse condizioni di illuminazione. La fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP e quella frontale da 16 MP con modalità Face Retouch completano l’offerta fotografica.
In particolare moto g55 5G si distingue per un obiettivo Macro Vision (oltre che per la stabilizzazione ottica dell’immagine, OIS). Caratteristiche, queste ultime, che lo rendono ideale per i dettagli e le riprese stabili.
Degne di note anche le caratteristiche energetiche. Infatti entrambi i dispositivi offrono una batteria capiente e una ricarica rapida, assicurando un utilizzo prolungato senza interruzioni. Volendo scendere più nel dettaglio, entrambi i dispositivi sono dotati di una batteria da 5000 mAh. Il moto g55 5G supporta la ricarica rapida TurboPower da 30 W, mentre il moto g35 5G offre una ricarica veloce da 18 W, garantendo un tempo di ricarica ridotto per chi è sempre in movimento.
Design elegante e hardware
Il design è caratterizzato da linee pulite e materiali di qualità, con una resistenza all’acqua e un display protetto da Corning Gorilla Glass 3. Entrambi i modelli supportano il 5G e offrono fino a 256 GB di memoria interna, garantendo prestazioni fluide e un’esperienza utente reattiva.
Sotto al cofano, moto g55 5G è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 7025 e offre funzionalità esclusive come Smart Connect, per un’integrazione seamless con altri dispositivi.
Disponibilità e prezzo dei Motorola moto g55 e g35 5G
Il moto g55 5G sarà disponibile in Italia dalla seconda metà di settembre a partire da 279 euro. Il moto g35 5G sarà invece disponibile nelle versioni da 4/128 GB al prezzo di 199,99 euro e 8/256 GB a 249,99 euro. I dispositivi potranno essere acquistati presso i principali rivenditori e sul sito ufficiale Motorola.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!