fbpx
MobileNewsTech

Motorola dedica un’edizione limitata di razr 5G all’Inter campione d’Italia

Lo smartphone pieghevole celebra la vittoria interista dello scudetto

L’Inter ha vinto in anticipo il campionato di calcio e Lenovo insieme a Motorola celebrano la vittoria con un un’edizione speciale di razr 5G. Lo smartphone pieghevole sottolinea l’evento con dei pezzi numerati e personalizzati, una fonte d’orgoglio per i tifosi interisti.

Motorola razr 5G celebra la vittoria del campionato dell’Inter

Il nuovo smartphone pieghevole di Motorola richiama nel nome il classico flip phone che ha fatto la storia della telefonia mobile. Ma la tecnologia dello schermo pieghevole, processori moderni e la velocità di Android rendono lo smartphone una promessa per il futuro. Aprire il telefono con uno scatto del polso ci era mancato, ma la possibilità di usare uno smartphone pieghevole è il meglio che gli appassionati di tecnologia possono desiderare.

In occasione dello scudetto, che mancava da undici anni nella Milano nero-azzurra, questo smartphone pieno di storia ma che pensa al futuro cambia faccia. Con un elegante incisione dello scudetto e la scritta “Campione d’Italia 20-21”, accompagnata dal numero di edizione, è un regalo perfetto per celebrare il momento.

razr 5g scudetto inter-min

La celebrazione dello scudetto arriva all’interno di un accordo pluriennale siglato due anni fa da Lenovo e FC Internazionale Milano che vede Lenovo Global Technology Partner del Club. Una collaborazione che ora può diventare celebrazione.

L’edizione limitata di razr 5G è in vendita al prezzo di 1.499,00 euro insieme alla t-shirt celebrativa I M Scudetto, presso lo Spazio Lenovo in Corso Giacomo Matteotti, 10 a Milano. Potete anche acquistarlo da casa sul sito.

OffertaBestseller No. 1
Motorola moto g14 (4/128 GB espandibile, Doppia fotocamera...
  • Schermo Full HD+ da 6,5" straordinariamente nitido. Offre una qualità delle immagini cristallina per film, serie,...
  • Altoparlanti stereo con Dolby Atmos. Immergiti in un audio multidimensionale con bassi migliorati, voci più nitide e un...
  • Sistema avanzato di fotocamere da 50 MP2. Scatta foto incredibilmente dettagliate di notte come di giorno e avvicinati...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button