Site icon Techprincess

È disponibile il DLC Season 3: Locate & Delivery di SnowRunner

È finalmente fuori il nuovo DLC Season 3: Locate & Delivery di SnowRunner, l’esperienza di gioco fuoristrada di Saber Interactive e Focus Home Interactive. Tante novità nel nuovo aggiornamento: nuove località, veicoli e contenuti gratuiti. 

SnowRunner, il nuovo DLC Season 3: Locate & Delivery

Il nuovo DLC Season 3: Locate & Delivery porta con sé ben due mappe dello Stato del Wisconsin, nuova località del gioco. È possibile esplorarne il territorio fitto di alberi, caratterizzato dalla presenza di fiumi e da pericolose zone acquitrinose. Un’altra novità sta nella possibilità di guidare nuovi modelli di fuoristrada: International PayStar Twin Steer, Pacific P512 PF e BOAR 45318.

Sono presenti anche tanti nuovi contenuti gratuiti come prove, carichi, missioni e personalizzazioni estetiche per i veicoli fruibili che vanno ad aggiungersi alla grande selezione di mod create già esistenti. Il nuovo contenuto di gioco Season 3: Locate & Delivery, incluso nell’offerta Season Pass, è disponibile anche per l’acquisto come DLC standalone.

SnowRunner, il gioco

SnowRunner è un‘esperienza off-road di nuova generazione, in cui il giocatore può guidare veicoli potenti in ambienti e situazioni estreme, resi possibili dal simulatore di terreni avanzato. È possibile giocare in singolo o in co-op da quattro giocatori. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco, basato molto sui precedenti Spintires e la sua espansione MudRunner, era stato annunciato ad agosto del 2018 con il titolo MudRunner 2, ma Focus Home e Saber Interactive avevano deciso di rimandare il lancio, avvenuto in aprile 2020.

Il precedente DLC

Le novità presenti nel DLC Season 2 sono diverse, rendendo SnowRunner uno dei giochi più amati dagli appassionati di off-road. Sono presenti, quindi, due nuove mappe ambientate nello Yukon (Canada): Flooded Foothills e Big Salmon Peak. Entrambe le mappe misurano 4 km² , andando ad aumentare del 50% l’estensione delle mappe presenti nel gioco al lancio. In più ci sono tre nuovi veicoli: il CAT 770G, il più grande autocarro prodotto da questo celebre marchio, il CAT TH357D AG, un versatile carrello sollevatore e il KRS 58 “Bandit”, un veicolo 8×8 equipaggiato con una gru per missioni di soccorso. Nuove meccaniche di gameplay, per la prima volta nella serie sarà possibile costruire nuovi impianti di lavorazione dei minerali. E Infine una vasta gamma di personalizzazioni per i veicoli.

Offerta
Snowrunner - PlayStation 4
  • Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori!
  • Affronta ambienti estremi in un motore fisico avanzato
  • 40 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare

 

 

 

Exit mobile version