fbpx
NewsVideogiochi

Il DLC “Season 2 Explore & Expand” di SnowRunner è ora disponibile

Season 2: Explore & Expand include nuove mappe, veicoli e molto altro ancora

SnowRunner, il videogioco off-road definitivo, sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, si arricchisce di tantissimi nuovi contenuti grazie al DLC “Season 2: Explore & Expand”, disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One, e PC. La seconda stagione introduce nuove meccaniche di gioco, nuove personalizzazioni per i veicoli, nuove mappe e diversi contenuti gratuiti per tutti i giocatori.

SnowRunner, i contenuti del DLC

Una ricca selezione di nuovi contenuti. Season 2: Explore & Expand include i seguenti contenuti:

  • Due nuove mappe ambientate nello Yukon (Canada): Flooded Foothills e Big Salmon Peak. Entrambe le mappe misurano 4 km² , andando ad aumentare del 50% l’estensione delle mappe presenti nel gioco al lancio.
  • Tre nuovi veicoli: il CAT 770G, il più grande autocarro prodotto da questo celebre marchio, il CAT TH357D AG, un versatile carrello sollevatore e il KRS 58 “Bandit”, un veicolo 8×8 equipaggiato con una gru per missioni di soccorso.
  • Nuove meccaniche di gameplay, per la prima volta nella serie sarà possibile costruire nuovi impianti di lavorazione dei minerali.
  • Una vasta gamma di personalizzazioni per i veicoli.
 

La seconda stagione di SnowRunner introduce oggi anche dei nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori che includono:  Due nuove sfide, due nuovi Xtreme Cargo, nuove missioni nelle regioni del Tajmyr e dell’Alaska, e delle nuove opzioni di personalizzazione dei veicoli.

Season 2: Explore & Expand è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC come standalone DLC o come parte dell’offerta Season Pass di SnowRunner.

SnowRunner-guida-Tech-Princess Il precedente DLC

La community di SnowRunner vanta già oltre un milione di giocatori, questo numero è destinato ad aumentare ulteriormente grazie ai ricchissimi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Le nuove ambientazioni si arricchiscono di panorami innevati mozzafiato contenuti nelle due nuove mappe messe a disposizione con il nuovo DLC Season 1: Search & Recover e oltre ad una avvincente avventura che prevede la ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale. Questo nuovo contenuto scaricabile includerà anche due nuovi veicoli come il TUZ 16 “Actaeon” e il Ford 750 4×4 Crewcab, previste inoltre numerose nuove skin e molto altro ancora.

Offerta
Snowrunner - PlayStation 4
  • Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori!
  • Affronta ambienti estremi in un motore fisico avanzato
  • 40 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button