Site icon Techprincess

La sigla di Sonic Frontiers è un brano heavy metal

La sigla di Sonic Frontiers è un brano heavy metal thumbnail

SEGA ha rivelato la oggi sigla principale dell’attesissimo Sonic Frontiers. Il brano si chiama I’m Here, ed è caratterizzato da sonorità decisamente metal. Niente di assurdo considerando che la sigla è stata scritta, composta ed eseguita da Merry Kirk-Holmes della band metal australiana To Octavia.

La canzone è stata annunciata tramite l’account Twitter di Sonic The Hedgehog, con un post che recita: “Preparati a esplorare una nuova frontiera con il tema principale di Sonic Frontiers: I’m Here”.

I’m Here: la sigla di Sonic Frontiers

I To Octavia, band metal di Sydney, hanno pubblicato a loro volta un post condividendo il brano. “Devo andare veloce. Il nostro Merry Kirk-Holmes ha scritto i testi e cantato per il tema principale di Sonic Frontiers, “I’m Here”. È stato un piacere lavorare con il team Sega su questa canzone” ha scritto la band sui propri canali social.

Come rivelato durante la Gamescom 2022, Sonic Frontiers uscirà l’8 ottobre 2022 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Tuttavia è già possibile effettuare il pre-order del gioco sul sito ufficiale. Se invece volete ingannare l’attesa, e scoprire tutto ciò che sappiamo sul nuovo titolo del più popolare tra i ricci del mondo videoludico, vi consigliamo la lettura del nostro articolo dedicato al gioco.

Offerta
Sonic Frontiers
  • Scopri il nuovo platforming a zona aperta: Sfreccia attraverso cinque isole ultraterrene piene di lussureggianti...
  • Libertà ad alta velocità senza rivali: Avventurati nelle Starfall Islands e scopri come reagiscono alla velocità di...
  • Mettiti alla prova nel Cyber Spazio: Scopri i portali sparsi per l'isola e attraversali per avventurarti nel Cyber...
Exit mobile version