Site icon Techprincess

Soul Calibur VI – 2B da NieR: Automata si unisce ai combattenti

Bandai Namco ha rivelato a sorpresa un nuovo trailer che annuncia la presenza di un nuovo personaggio ospite all’interno di Soul Calibur VI, il nuovo picchiaduro appena uscito sul mercato (qui trovate la nostra recensione). La nuova protagonista è niente di meno che 2B, proveniente da NieR Automata, action RPG uscito l’anno scorso e creato da Square Enix in collaborazione con Platinum Games.

Nei giorni scorsi si erano visti diversi filmati e immagini dedicati alle 2B create dai fan con l’editor interno del gioco, ma a sorpresa la protagonista del titolo Square Enix arriverà in Soul Calibur VI ufficialmente.

Nel trailer possiamo vedere diverse mosse di 2B, tutte molto fedeli agli attacchi visti nel suo gioco d’origine. La fanciulla combatterà con due spade, una leggera e una pesante, che alternerà per realizzare le sue combo. Potrà anche utilizzare il suo Pod per alcuni attacchi speciali. Presente anche il tipico effetto schivata all’ultimo secondo che caratterizzava NieR Automata.

Insieme a 2B arriverà anche uno stage ispirato alla Terra del 11945, anno in cui è ambientato il titolo di cui la ragazza è protagonista, insieme a una colonna sonora adeguata.

Ancora non è stata annunciata una data d’uscita di questo nuovo DLC, ma probabilmente non si dovrà attendere molto prima di vedere 2B in azione.

Soul Calibur VI è il nuovo picchiaduro di Bandai Namco uscito il 18 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, che riporta questa famosa saga agli albori della sua storia, inserendo allo stesso tempo tante novità interessanti.

Siete contenti dell’inserimento di 2B all’interno del titolo?

 

Exit mobile version