fbpx
NewsVideogiochi

Soul Calibur VI – 2B da NieR: Automata si unisce ai combattenti

Il personaggio proveniente dal famoso titolo di Square Enix arriva nel roster del picchiaduro di Bandai Namco

Bandai Namco ha rivelato a sorpresa un nuovo trailer che annuncia la presenza di un nuovo personaggio ospite all’interno di Soul Calibur VI, il nuovo picchiaduro appena uscito sul mercato (qui trovate la nostra recensione). La nuova protagonista è niente di meno che 2B, proveniente da NieR Automata, action RPG uscito l’anno scorso e creato da Square Enix in collaborazione con Platinum Games.

Nei giorni scorsi si erano visti diversi filmati e immagini dedicati alle 2B create dai fan con l’editor interno del gioco, ma a sorpresa la protagonista del titolo Square Enix arriverà in Soul Calibur VI ufficialmente.

Nel trailer possiamo vedere diverse mosse di 2B, tutte molto fedeli agli attacchi visti nel suo gioco d’origine. La fanciulla combatterà con due spade, una leggera e una pesante, che alternerà per realizzare le sue combo. Potrà anche utilizzare il suo Pod per alcuni attacchi speciali. Presente anche il tipico effetto schivata all’ultimo secondo che caratterizzava NieR Automata.

Insieme a 2B arriverà anche uno stage ispirato alla Terra del 11945, anno in cui è ambientato il titolo di cui la ragazza è protagonista, insieme a una colonna sonora adeguata.

Ancora non è stata annunciata una data d’uscita di questo nuovo DLC, ma probabilmente non si dovrà attendere molto prima di vedere 2B in azione.

Soul Calibur VI è il nuovo picchiaduro di Bandai Namco uscito il 18 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, che riporta questa famosa saga agli albori della sua storia, inserendo allo stesso tempo tante novità interessanti.

Siete contenti dell’inserimento di 2B all’interno del titolo?

 

Fonte
Dualshockers
Tags

Silvio Mazzitelli

Di stirpe vichinga, sono conosciuto soprattutto con il soprannome “Shiruz”, tanto che quasi dimentico il mio vero nome. Videogiocatore incallito sin dall’alba dei tempi, adoro il mondo videoludico perché dopo tanto tempo riesce sempre a sorprendermi come la prima volta. Scrivo ormai da diversi anni di questa mia passione per poterla condividere con tutti. Sono uno dei fondatori di Orgoglio Nerd e sono anche appassionato di tutto ciò che riguarda la cultura giapponese e la mitologia (in particolare quella nordica).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker