Site icon Techprincess

Grande successo per la miniserie #SoulFuel Stories di BMW Motorrad

Grande successo per la miniserie #SoulFuel Stories di BMW Motorrad thumbnail

SoulFuel Stories di BMW Motorrad

I primi due episodi della serie #SoulFuel Stories pubblicati online da BMW Motorrad Italia hanno registrato un grande successo di pubblico. Le video story, dedicate a chi ha fatto della propria vita un viaggio, hanno, infatti, raccolto quasi 300 mila visualizzazioni. Tutti gli episodi della miniserie sono disponibili sul sito di BMW Motorrad in modo gratuito.

Il successo di #SoulFuel Stories

La miniserie #SoulFuel Stories di BMW Motorrad è successo ed ha raccolto circa 300 mila visualizzazioni con i primi due episodi. Il progetto racconta le storie di sei persone innamorate dell’essenza dell’andare moto. La miniserie continuerà ad essere rilasciata con cadenza mensile, permettendo agli utenti di seguire le storie di appassionati delle due ruote. Il 13 maggio è stato rilasciato il terzo episodio, con protagonista Giovanni Matteo Emiliani, professore, skater e spirito libero. Il quarto episodio arriverà a giugno ed avrà come protagonista Simon Giuliani, un manager esperto in sostenibilità ambientale nel settore manifatturiero.

Qui di seguito il primo episodio della miniserie.

Per visualizzare tutti gli episodi della miniserie #SoulFuel Stories è possibile dare visitare il sito di BMW Motorrad Italia.

Il commento di BMW Motorrad

Salvatore Nicola Nanni, General Manager di BMW Motorrad Italia: “Abbiamo voluto celebrare la bellezza e l’ispirazione intima di chi affronta la vita come fosse un viaggio in sella a una motocicletta. Assaporare ogni istante del viaggio, diventare parte dell’ambiente che attraversi, aprirti alla scoperta, condividere con gli altri. In queste sei video storie raccontiamo quanto quest’esperienza renda uniche le persone”.

Offerta
Exit mobile version