fbpx
MotoriNews

BMW Motorrad svela la nuova Black Collection

Ecco le nuove soluzioni soft luggage della casa tedesca

BMW Motorrad presenta la nuova Black Collection andando ad arricchire la sua gamma con nuove soluzioni soft luggage. La nuova collezione rappresenta un complemento perfetto per le moto, in tutte le condizioni atmosferiche, ed è stata sviluppata con l’obiettivo di soddisfare le esigenze della clientela.

BMW Motorrad presenta le nuove soluzioni soft luggage

Con la nuova Black Collection svelata in queste ore, BMW Motorrad arricchisce la sua gamma di accessori per i motociclisti con nuove soluzioni soft luggage. La nuova collezione è stata sviluppata sulla base delle esigenze dei clienti della casa tedesca. A disposizione dei clienti BMW Motorrad ci sono borse posteriore e borse laterali di vario oltre a borse serbatoio. Tutti i prodotti presentano un design funzionale, innovativo e coerente.

BMW Motorrad black collection

La nuova gamma Black Collection

A disposizione dei clienti BMW Motorrad ci sono svariate soluzioni. La gamma Black Collection, infatti, presenta diversi accessori. Tra questi troviamo la Tank Bag Black Collection, ideale per moto da turismo e roadster per quanto riguarda la versione large e più adatta ai viaggi brevi in versione small.

Da notare anche la Rear Bag Black Collection, disponibile in versione large e small, e la Side Bag Black Collection, anche questa disponibile in versione large e small. A disposizione della clientela c’è la Hip Bag Black Collection ed il Backpack Black Collection, disponibile nelle versioni da 20 litri o da 30 litri

BMW, M Motorsport Design, ombrello tascabile originale
  • Manico morbido al tatto e punta con motivo ispirato ai pneumatici.
  • Apertura rapida e automatica e pulsante di scatto integrato.
  • Asta con logo BMW sul manico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button