Site icon Techprincess

Spesa Online: Carrefour ci salva con “gli essenziali”

Nelle scorse settimane ci siamo trovati in seria difficoltà per quanto riguarda la spesa online: non si trovavano orari di consegna disponibili, anche i maggiori servizi di spesa a domicilio come Esselunga a Casa e Amazon Prime Now hanno faticato parecchio e sono tuttora alla ricerca di una soluzione, che ahimè non arriva. La pandemia attuale ci obbliga a stare in casa, e quelle rare volte in cui usciamo ci toccano interminabili code che sfiorano anche le due ore, ma non tutti se lo possono permettere: persone con disabilità, anziane, gente a rischio per patologie non possono permetterselo: devono optare necessariamente per la spesa a domicilio, o per un buon samaritano che la faccia al posto loro. Ma oggi sembra giungere per mano di Carrefour un barlume di speranza: arrivano “gli essenziali”.

Spesa Online: arrivano gli essenziali di Carrefour

Se pensate che anche questa possibilità manderà presto in tilt la catena francese di supermercati, forse vi sbagliate: con questo metodo, Carrefour ha eliminato gran parte dei passaggi che possono causare, durante la spesa a domicilio, perdite di tempo e confusione. Come funziona?

Carrefour mette a disposizione dei clienti dei kit o box preimpostati, suddivisi per tematica, con al loro interno un numero ed un tipo di prodotto già predefinito. Che sia cibo, un detergente, della carta igienica..poco importa. Carrefour ha deciso per voi tipologia, marca e quantità, ed in questo momento storico ce lo facciamo andare bene.

Vediamo meglio i box:

Invece, i kit a disposizione comprendono:

Cliccando su ogni box/kit, potrete scoprire quali prodotti saranno contenuti al suo interno nel dettaglio, quindi nessuna sorpresa! Le consegne, gestite da ECILOG SRL, sono totalmente gratuite e verranno effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. 

Spesa a domicilio Carrefour: consegne e pagamenti

Carrefour garantisce le consegne entro 48 ore nelle città di Milano e Torino, impiegherà invece fino a 4 giorni lavorativi per il resto d’Italia: un grande passo avanti se pensiamo alle oltre due settimane di attesa che abbiamo trovato inizialmente su Esselunga a Casa.

Pagare la vostra spesa sarà semplicissimo: i metodi accettati sono le carte dei circuiti Mastercard e Visa, ed il servizio PayPal. Inoltre per ogni ordine verrà donato un euro alla Protezione Civile Italiana.

Il servizio di spesa a domicilia Gli Essenziali Carrefour è già attivo da oggi, vi basta andare al seguente link, così potrete approfondire i prodotti ed avere una tempistica di consegna più adatta alla vostra zona di domicilio. Buona spesa!

Exit mobile version