La banca mobile N26 ed Everli, il principale marketplace europeo per la spesa online, hanno recentemente annunciato una partnership che intende premiare la spesa online degli italiani. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
La spesa online premiata da N26 ed Everli
Utilizzando il codice per la prima spesa, i clienti N26 ne otterranno automaticamente altri tre da utilizzare per altrettanti ordini su Everli. I codici verranno inviati via e-mail nei 60 giorni successivi al primo ordine, uno ogni 21 giorni.
Il valore complessivo della promozione è di 20€, ovvero il costo della consegna gratuita, pari a 4,90€, per quattro ordini. La promozione è attiva per tutti i clienti N26 fino al 31 dicembre 2020.
Andrea Isola, il General Manager Italia e Sout East Europe di N26, ha rivelato che l’e-commerce in Italia sta attraversando una fase di sviluppo esponenziale in questo 2020. In particolare la sezione Food and Grocery spicca su tutti, con una crescita del 56%.
Isola continua divento che la collaborazione con Everli è in linea con l’obiettivo di N26 di rendere l’esperienza d’acquisto sempre più comoda, veloce, sicura e piacevole.
Federico Sargenti, il CEO di Everli, ha invece rivelato che la missione principale dell’azienda è quella di garantire a chi si affida alla piattaforma un’esperienza di totale serenità, prima, durante e dopo la spesa. Sargenti continua dicendo che la spesa online ormai non è più solo una semplice comodità, ma una soluzione necessaria.
Ha concluso affermando che con questa partnership di valore riusciranno a garantire anche ai clienti di N26 un’esperienza utente intuitiva e di qualità.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API