Site icon Techprincess

Spiagge.it lancia l’assicurazione Spiagge senza pensieri

Spiagge.it lancia l'assicurazione Spiagge senza pensieri thumbnail

Con l’estate alle porte, Spiagge.it ha lanciato Spiaggia senza pensieri, la prima assicurazione viaggio che punta ad offrire un’esperienza sempre più smart per il bagnante garantendo anche una maggiore flessibilità per le operazioni day to day dei gestori di stabilimento. Il progetto di Spiagge.it è stato sviluppato in collaborazione con IMA Italia Assistance, filiale italiana del gruppo francese Inter Mutuelles Assistant e punto di riferimento assoluto del settore viaggi.

Spiagge.it lancia una nuova assicurazione viaggio in collaborazione con IMA Italia Assistance

La nuova assicurazione di Spiagge.it punta a soddisfare appieno le esigenze degli utenti. Chi prenoterà un ombrellone presso uno stabilimento privo di politiche di rimborso, infatti, potrà accedere a garanzie aggiuntive in caso di disdetta anticipata della prenotazione o altre cause che rendano impossibile l’arrivo nella struttura.

Con Spiagge senza pensieri, infatti, Spiagge.it punta ad offrire un servizio completo agli utenti che potranno aggiungere l’assicurazione in fase di prenotazione. Gli utenti potranno così ricevere un rimborso netto franchigia in caso di cancellazione effettuata a più di tre giorni dalla data prevista di arrivo.

Da notare che la copertura proposta copre anche le spese mediche e il supporto sanitario in viaggio oltre all’assistenza dei familiari a casa, all’assistenza auto o in caso di emergenze nella propria abitazione di residenza. Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito di Spiagge.it.

Il commento

Gabriele Greco, CEO di Spiagge.it, dichiara: “Essere smart per noi vuol dire essere vicini al cliente, supportandolo in ogni fase della customer journey per questo siamo molto soddisfatti della partnership stretta con IMA Italia Assistance e del servizio aggiuntivo che potremo, da giugno di quest’anno, offrire ai nostri utenti”.

 

Exit mobile version