fbpx
CulturaNewsTech

Spider-Man: Homecoming, in arrivo una valanga di nuovi giocattoli

"Hanno ucciso l'Uomo Ragno, chi sia stato non si sa.." cantavano gli 883 un po' di anni fa. Ma a partire dal 6 luglio verranno smentiti, mentre migliaia di fan potranno finalmente assaporare di nuovo l'ebbrezza di saltare da un palazzo all'altro di New York e sconfiggere i nemici, primo fra tutti l'Avvoltoio. Ebbene sì, preparate i fazzoletti e gli occhioni spalancati di fronte al grande schermo, mentre gustate le scene di Spider-Man: Homecoming, che vede l'attesissimo debutto dell’eroe nel Marvel Cinematic Universe. Gli appassionati non vedono l’ora di vedere Tom Holland indossare il costume rosso e blu nello scontro con il nemico numero uno, interpretato da Michael Keaton.

L’hype è davvero alle stelle e Hasbro ha prontamente colto l'occasione per lanciare una linea di giocattoli dedicata e tratta dal film. Protagoniste assolute, inutile dirlo, sono le action figure: disponibili in diversi formati e con diversi punti di articolazione, riproducono alla perfezione gli eroi del film. Ancora più divertente è la versione elettronica di Spider-Man, capace di riprodurre più di dieci frasi ed effetti sonori, mentre il vero must-have è lo Spider-Man Interattivo. Alto 38 centimetri, dotato di sensori di movimento per attivare oltre 40 tra suoni e dialoghi ed effetti luminosi.

Altri esempi di oggettistica prevedono le maschere, da quelle classiche alla versione flip-up, fino a quella capace di riprodurre il movimento degli occhi del nuovo costume dell’eroe, proprio come nel film. Non mancherà ovviamente una riproduzione delle ali a ragnatela, new entry di questa pellicola apprezzatissima dai fan. Impossibile dimenticare infine i divertentissimi spara ragnatele, uno degli accessori più iconici della saga per immergersi completamente nella saga e rivivere le emozioni provate durante la visione di Spider-Man: Homecoming!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button